Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Questa è la rivincita di reading..... ?Speriamo bene...... Comunque ukmo sostanzialmente è la vera garanzia...
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio
Buongiorno da Termoli, si riparte per Bologna...

[Immagine: 23e370f0d1b8d33e7d875bc0c25b169b.jpg]
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
A dir la verità reading rispetto a ieri è migliorato non poco con un' asse decisamente più orientale.
Ora servirebbero un paio di run così da parte di tutti ancora verso est.
Condividi Cita messaggio
pietrowappo, post: 12446, member: 175 Ha scritto:Buongiorno da Termoli, si riparte per Bologna...

[Immagine: 23e370f0d1b8d33e7d875bc0c25b169b.jpg]
Mamma mia Termoli che prestazione che sta sfoderando!

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Foto presa da fb.
Balcone a Montagano...belle tende!
   

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Abbiamo negli occhi ancora le termiche e la configurazione del regalo della Befana,a me stanno più che bene nevicate al limite degli zero gradi.
Magari.
[emoji6]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 12450, member: 17 Ha scritto:Abbiamo negli occhi ancora le termiche e la configurazione del regalo della Befana,a me stanno più che bene nevicate al limite degli zero gradi.
Magari.
[emoji6]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Anche a me se arrivassero Big Grin
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 12443, member: 2 Ha scritto:Non cambia la sostanza stamattina ma se gfs peggiora anche per la localizzazione dei minimi ukmo e reading si mantengono su discreti livelli. Termiche in rialzo ovunque e quota neve ad oggi direi medio-collinare (300_400?) da valutare per possibili cali o anche rialzi.

Gianfrà, scusami, ma questo per quando?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
buongiorno a tutti.....diciamo ke x domenica Isernia dovrebbe stare dentro!!! poi il dopo...mmmmmm bhooooo
Isernia
Condividi Cita messaggio
Allora ragazzi per Isernia è prevista neve o pioggia ? Che ne pensate ? È troppo presto per parlare? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 80 Ospite(i)