Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Inutile correre. Rimaniamo nelle 96h che sembrano certamente migliori di ieri.
Condividi Cita messaggio
ma non vi basta mai e che cacchio ...........................
un pochino anche a roma
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 12439, member: 84 Ha scritto:[Immagine: 53591179f16d5906999e3e3cebc7d727.jpg]

Sentita e come....
Svegliati nella notte da questo vicino di casa rumoroso e rompiballe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti sto notato che rispetto all'anno scorso si sta spostando verso il Matese. Comunque che app usi?
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Io personalmente Campobasso la vedo preso ampiamente con la situazione attuale :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 12458, member: 26 Ha scritto:Io personalmente Campobasso la vedo preso ampiamente con la situazione attuale Smile

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

Tutto dipenderà dai minimi che si andranno a formare, più saranno alti e più i richiami caldi saranno maggiori. Ad ogni modo lo zero termico non dovrebbe essere troppo alto, diciamo si assesterà tra gli 800/1200 mt.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
pioviggine ad Isernia
Isernia
Condividi Cita messaggio
Intanto est-shift di gfs06h, lievissimo miglioramento.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Le ENS di reading sono OTTIME
Condividi Cita messaggio
Brevissima analisi dell'evento appena passato. Dati riferiti alla stazione di Campobasso nord.
6 giorni di ghiaccio (6, 7, 8, 9, 10 e 11) più 16 ore e 44 minuti sotto zero il 5 (dalle 7:16) più 2 ore e 30 minuti oggi (dalla mezzanotte fino, appunto, alle 2:30) per un totale di 163 ore e 14 minuti consecutivi sotto zero. Temperatura minima registrata di -8,6°C e 153 cm accumulati, per una media di oltre 20 cm al giorno. Durante la minima vento a soli 3,1 km/h dunque effetto wind chill quasi nullo, arrotondiamo giusto a -9°C.
Di seguito tabella e grafico delle temperature.
   
   
   
Il risultato, ad oggi, dopo 7 giorni consecutivi in cui si è vista cadere neve, è questo.
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
06 che vira piu' ad est per una mancata spinta verso nord/est dell'hp.
Interessante..
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 83 Ospite(i)