Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Gianfranco, post: 12575, member: 2 Ha scritto:Ricordami stasera che forse recupero anche qualche immagine.
Grazie intanto per l'interesse Giancarlo! Quando vuoi mi farà piacere leggerti
Bagnoli del Trigno 705 m slm / Roma Nord 95 m slm
Condividi Cita messaggio
Rocco al quadrato anche stavolta....
Aspetto le misurazioni ufficiali, ed occhio alle retrogressioni di mercoledi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Comunque andando leggermente Off Topic vorrei far notare come le più intense ondate di freddo degli ultimi anni nel centro-sud italia siano avvenute in regime di VP Stratosferico forte ma con una buona reattività d'onda troposferica.....questo ci deve far riflettere quando ci ostiniamo a invocare chissà quale evento major che vada a destabilizzare il VP rivelandosi nella maggior parte dei casi deleterio per noi. Correggetemi pure se ho detto qualcosa di inesatto
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 12581, member: 84 Ha scritto:Rocco al quadrato anche stavolta....
Aspetto le misurazioni ufficiali, ed occhio alle retrogressioni di mercoledi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Speriamo, speriamo!!! L'altra volta la tua teoria di Rocco ha funzionato alla "grande"!!! Ahahah!!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vabeh insomma ritirate fuori la pala Smile

Io nei prossimi giorni cercherò di farmi un giro per i Castelli romani, un po' dovrebbe farne pure qui Smile
Condividi Cita messaggio
ma la parte orientale del molise...cioè costa ed immediato entroterra verrà in un qualche modo interessata secondo voi?...i pareri mi sembrano piuttosto ancora contrastanti (non qui mi riferisco un po' in giro sul net)
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
naikos28, post: 12585, member: 144 Ha scritto:ma la parte orientale del molise...cioè costa ed immediato entroterra verrà in un qualche modo interessata secondo voi?...i pareri mi sembrano piuttosto ancora contrastanti (non qui mi riferisco un po' in giro sul net)
Forse i primi giorni dovreste rientrarci anche voi, però i giorni a seguire la quota neve tenderà a salire (correggetemi se sbaglio)
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
naikos28, post: 12585, member: 144 Ha scritto:ma la parte orientale del molise...cioè costa ed immediato entroterra verrà in un qualche modo interessata secondo voi?...i pareri mi sembrano piuttosto ancora contrastanti (non qui mi riferisco un po' in giro sul net)

Guarda, ti do un consiglio spassionato: ascolta solo Gianfranco, unico e inimitabile. Sulla rete se ne sentono di pappagallate...Vogliamo parlare del noto sito nazionale venditore di fumo, antimeteo per eccellenza, che parla di buran dal 17?? Peccato che saremo sotto aria artico-marittima, che di buran non ha nemmeno la lontana somiglianza...
Perciò ti dico: spazio alle persone serie, e teniamoci strette le poche che abbiamo noi!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
francesco89, post: 12586, member: 157 Ha scritto:Forse i primi giorni dovreste rientrarci anche voi, però i giorni a seguire la quota neve tenderà a salire (correggetemi se sbaglio)
Ma perché? Quanti giorni dovrebbe durare quest'ondata

Mirabello Sannitico
Condividi Cita messaggio
La quota i primi giorni sarà bassissima anche nella parte orientale , immediato entroterra, poi si terrà dai 400m secondo me :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 30 Ospite(i)