Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Gfs12 migliorato :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 12646, member: 84 Ha scritto:Vento assurdo e neve sciolta.
Arco delle rose spezzato dal vento da Sud

[Immagine: 42cecdf822360c6605727c48a7862562.jpg]

ti giuro a vedere la foto così mi veniva da dire:"caspita, ti è caduto un meteorite nel giardino?"Smile)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Come correttamente previsto da [USER=2]@Gianfranco[/USER], nella giornata odierna non si sono registrati valori elevati di temperatura a differenza di altre volte in cui è accaduto.

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Da segnalare anche che si, sta piovendo su gran parte della regione ma i dati di mm che leggete sulle stazioni non sono attendibili in quanto comprendono anche la quota di neve in via di scioglimento

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Guardate il dato di Campitello! Intanto, però, lì la pioggia si è ritrasformata in neve!
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 12645, member: 62 Ha scritto:[Immagine: attachment.php?thumbnail=1666]

Io, piuttosto, non capisco come sia possibile che con un minimo cosi posizionato, il grosso se lo becchino le Marche e non noi...mah.


Beh, dipende sempre dalla grandezza del minimo e dall'ampiezza del ciclone che ingloba quel minimo mi sa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 12654, member: 18 Ha scritto:Guardate il dato di Campitello! Intanto, però, lì la pioggia si è ritrasformata in neve!
[Immagine: attachment.php?thumbnail=1667]

Qui in zona Matese in effetti acqua gettata a secchiate.
Differenza sostanziale con Campobasso e zone limitrofe.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Ukmo moolto buono

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Qui continua a piovere molto, siamo sui 6 gradi..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 12654, member: 18 Ha scritto:Guardate il dato di Campitello! Intanto, però, lì la pioggia si è ritrasformata in neve!
[Immagine: attachment.php?thumbnail=1667]
Però penso che in quei 119 mm sia più il dato della pioggia che di neve sciolta,ad esempio quando cadono 30 cm di neve da me il pluviometro è gia pieno e quindi parte della precipitazione va persa
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 85 Ospite(i)