Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
manuel85is, post: 12779, member: 207 Ha scritto:Assolutamente in disaccordo con questa tua affermazione. La metereologia e le previsioni meteo devono essere di dominio pubblico in quanto associate, nel caso particolare di precipitazioni a carattere nevoso, a problematiche inerenti la viabilità. Il fatto di tesserarsi invece in un' associazione e contribuire attivamente premiando l' impegno e il tempo che persone come Gianfranco dedicano alla metereologia locale è tutt' altra storia.
Nevica e non vi sta bene perché è poca, non nevica e le previsioni hanno toppato...Sono previsioni e visto che chi ci mette a servizio questo forum lo fa per passione non mi sembra giusto ogni volta criticare, offendere...Sono pronto a scommettere che con questa tornata fredda a partire da domani, qualcuno si lamenterà

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
stefano, post: 12780, member: 57 Ha scritto:Fate in modo che accada... Viste le polemiche che accadono ogni volta che deve nevicare, quantitativi dei propri orticelli, accuse di previsioni toppate...Ci metti la faccia ed è giusto che non venga offesa la tua persona

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
di certo io nn faccio parte di queste persone di cui parli. . purtroppo la gente non capisce che le previsioni sono solo una stima e non una dato deterministico
Condividi Cita messaggio
stefano, post: 12782, member: 57 Ha scritto:Nevica e non vi sta bene perché è poca, non nevica e le previsioni hanno toppato...Sono previsioni e visto che chi ci mette a servizio questo forum lo fa per passione non mi sembra giusto ogni volta criticare, offendere...Sono pronto a scommettere che con questa tornata fredda a partire da domani, qualcuno si lamenterà

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
ma di chi parli scusa? bá
Condividi Cita messaggio
Vai a rileggere le polemiche scaturite dalla precedente nevicata...Non è riferito a te ma dico in generale

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
BASTA POLEMICHE PER TUTTI.
Tornata a scrivere di meteo. Le decisioni associative le prenderemo noi (soci). Grazie mille.
Condividi Cita messaggio
Stefano le polemiche ci sono in tutti i forum, lasciali fare Smile
Condividi Cita messaggio
Ragazzi tesserarsi secondo me è giusto a priori, io lunedì in pausa pranzo vado a fare il versamento, ma non è che lo faccio perché mi aspetto servizi accessori eccetera eccetera, certo se poi ci sono ben venga, lo faccio perché ritengo importante supportare concretamente chi ci mette corpo e anima in questa passione con risultati così apprezzabili (webcam, stazioni meteo, previsioni precise). Guardate che non è una cosa da poco.

Comunque, ieri ha nevicato in Friuli, in Veneto, persino a Ferrara e ai lidi ferraresi sul mare, ho saputo che stanotte ha nevicato con accumulo pure a Ancona grazie a una discreta omotermia e mi pare persino di aver sentito di episodi di neve mista/bagnata in periferia di Roma ieri sera, manca solo Bologna e in generale l'alta Emilia all'appello, si spera di vedere qualcosa di coreografico domattina. Giornata veramente infame ieri, qui in zona sono tipo 10 giorni che ci sono termiche da neve e l'unica volta che precipita quando è? Quando può fare gelicidio. Non vi dico le incazzature dei meteofili locali, è una roba allucinante. Big Grin Big Grin Big Grin

Comunque se proprio qui non viene nessun minimo decente e deve godere qualcun altro io chieramente faccio sempre il tifo per voi. Wink
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Calma ragazzi, le polemiche ci sono da tutte le parti, 1000 teste insieme non pensano tutti la stessa cosa, poi considerate che molto probabilmente ci sono anche dei bambini dei ragazzi che seguono questo forum, bisogna capirli. Io comunque ci sono rimasto male dalla risposta che mi ha dato Gianfranco questa mattina dicendomi che oggi non ci saranno previsioni, non so se scherzava ma non penso. Posso capire che deve esserci una differenza tra i soci, e coloro che lo seguono solo questo forum, però se ci pensate questo forum lo portiamo avanti noi, scambiandoci notizie e materiale. A maggior ragione che domani dovrebbe essere una giornata nevosa (sappiamo tutti che la neve crea diversi disaggi) le previsioni dovevano essere fatte.
Condividi Cita messaggio
Ragazzi, la quota associativa è di 10 euro, 15 per il socio sostenitore, cifre alla portata di tutti ed io credo minime per il servizio che ci viene offerto, qui ci dicono addirittura i centimetri per tutto il molise!
Io personalmente ho fatto il versamento da socio sostenitore perché per me questi ragazzi sono dei grandi!!!

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Ci sarà alle 14 la diretta su teleregione con il vice presidente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)