Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
   


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 12868, member: 84 Ha scritto:Ma no, venafrano. Io sono con te e mi piacerebbe davvero tanto vedere la
Piana di Venafro imbiancata.
Il guaio di Venafro è la posizione oltre all'altitudine. Correnti miti che entrano direttamente da Sesto Campano e dalla Terra di Lavoro, montagne dietro che però non hanno grossa altitudine. Pensa che Monte Cesima è 1000 slm e fa meno neve di posti in prov di CB a 500 slm, penso alla zona ad esempio fra Mafalda, Acquaviva, Palata o Lucito e Castellino.
Questo intendevo, e, a parità di altitudine, 222, fra San Salvo e Cupello fa 20-30 cm, Venafro zero.
Se la fa a Venafro sono felicissimo, Monte Santa Croce innevato è ancor più bello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto, io a san salvo ho una media di 20cm, e sono a 3km dal mare a 100m.

Come hai detto tu, cupello (300m) 12km dal mare, ha una media di 40-50cm, ottimo direi.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
MicheleSbig, post: 12881, member: 217 Ha scritto:Col run serale di reading alla nostra quota ci stiamo alla grande, ovvio se cambia è un altro paio di maniche, ma con precipitazioni del genere lo 0 termiche scende parecchio e con una -3° a 850 hPa "può accompagnare solo" ahahah
Ho detto quello perché ho visto che da mercoledì ai giorni a seguire potrebbe essere un costante lieve aumento di temperatura...speriamo che si sbagliano [emoji23]
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
francesco89, post: 12884, member: 157 Ha scritto:Ho detto quello perché ho visto che da mercoledì ai giorni a seguire potrebbe essere un costante lieve aumento di temperatura...speriamo che si sbagliano [emoji23]
Guarda a me basta che confermino fino a mercoledì tutto, poi al resto della settimana non penso, anche perché con un'hp così invadente non penso ci siano altre sorprese dopo merc/giov.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
anche qui ad ariano irpino a 800m di quota dovremmo stare tranquilli Smile
Condividi Cita messaggio
mamma mia.che carta ha sfornato.ecmwf
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio
ross3tti, post: 12887, member: 140 Ha scritto:mamma mia.che carta ha sfornato.ecmwf
Per quando?

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
mamma.che carta ecmwf
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio
Venafrano, post: 12888, member: 29 Ha scritto:Per quando?

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk


Allegati Anteprime
   
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio
Dicevamo ?!

           
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)