Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Daniele84, post: 13152, member: 7 Ha scritto:A me pare abbastanza regolare, ancora deve arrivare il grosso dal Tirreno a guardare il sat

http://it.sat24.com/it/it

Speriamo bene. Purtroppo non ci voleva la pausa domani.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Non sarei cosi sicuro della pausa di domani o almeno x tutta la giornata[emoji55]
Condividi Cita messaggio
L' intensità a tratti diminuisce ma non ha mai smesso, alterna fiocchi medi a piccolissimi come adesso

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
AssenzadiVento, post: 13147, member: 267 Ha scritto:Ora nevica anche qui. Cosa interessante che a 80 metri più in basso è acqua. Attacca sulle macchine. T 0 gradi
Di dove sei?

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
da ururi                    
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
Rob 85, post: 13154, member: 41 Ha scritto:Non sarei cosi sicuro della pausa di domani o almeno x tutta la giornata[emoji55]
Per quello che io sappia, dovrebbe nevicare fino a metà giornata di domani, per poi riprendere nella serata di martedì
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Rob 85, post: 13154, member: 41 Ha scritto:Non sarei cosi sicuro della pausa di domani o almeno x tutta la giornata[emoji55]
Neanche io Big Grin
Condividi Cita messaggio
Neve che aumenta di intensità
Condividi Cita messaggio
In tutto ciò mi dispiace sinceramente per i ragazzi di Isernia e Venafro. Ad est abbiamo beccato perfettamente la q.neve. Spero che possiate recuperare nelle prossime ore.
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13161, member: 2 Ha scritto:In tutto ciò mi dispiace sinceramente per i ragazzi di Isernia e Venafro. Ad est abbiamo beccato perfettamente la q.neve. Spero che possiate recuperare nelle prossime ore.
Lo speriamo davvero, ci sono possibilità reali?

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 86 Ospite(i)