Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
[Immagine: 40cdf0190e59ad52b0e3003c805927aa.jpg]

Una candida buonasera da Campobasso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Angelo85, post: 13462, member: 91 Ha scritto:non so come entrare in contatto con te e ne approfitto qui dunque...ti ho scritto un messaggio privato inerente il tesseramento.Lo hai letto?sei riuscito a leggerlo??

Ciao Angelo, innanzitutto grazie già solo per averci pensato al tesseramento.
Me ne sto occupando anche io, se vuoi invia una mail a [email protected].
Ti allego il modulo se ne avessi bisogno.
Per ogni cosa, a disposizione! Grazie ancora!


Allegati
.pdf   Modulo tesseramento 2017.pdf (Dimensione: 323.88 KB / Download: 5)
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 13467, member: 84 Ha scritto:[Immagine: 40cdf0190e59ad52b0e3003c805927aa.jpg]

Una candida buonasera da Campobasso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fantastica

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 13459, member: 26 Ha scritto:Sii, ma considerando che non era prevista neve qui, sono soddisfatto, ho rivisto di nuovo la neve e bellissime nevicate!! Smile

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
guarda dennis, mi ero ripromesso che sarei passato a cupello, ripassando per san salvo. ho scattato qualche foto a san salvo, zona rotonda della conad...ma va beh, non è il caso di mettersi a fare le indagini figuriamoci. io ai 50 cm di neve di cupello sinceramente credo poco. poi come dico sempre tutto è possibile, ma ci credo poco...non ho avuto tempo di farmi un giretto a cupello ma ci volevo provare. ad ogni modo ribadisco che cupello è alta come montenero, e credo che neanche a lentella (400mt) che si trova sopra cupello c'è quel manto lì, ma per averne la certezza dovrei ora mettermi in auto e andare a cupello e non mi va. senza più scendere nel merito (e chiaramente figuriamoci parlo in generale) secondo me la gente che ci contatta allarga le cose...sett scorsa una mia amica (prof universitaria) alla domanda quanta neve c'è a tavenna (il marito è di lì) la risposta su watsup è stata"uuuuuuu....metri".....ierti un tavenesse mi ha detto 60/70 cm...ad ogni modo la chiudo qui e speriamo nevichi davvero bene per tutti...belli e brutti SmileSmileSmile
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Se fate un'occhiata a Zona Locale che è un magazine di Vasto ed entroterra vi renderete conto dei disagi notevolissimi nell'area.
Decine di pali dell'alta tensione caduti,migliaia di utenze senza acqua ed elettricità,alberi caduti,traffico pesante in tilt..etc.etc.
Questa che arriverà(se) sarà neve che causerà disagi enormi alle alberature.Speriamo che tenga elettricità ed acqua.
In bocca al lupo....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
5 gradi e nuvole nere che arrivano da "Roma"... posizione come sempre ottima per noi..speriamo in qualcosa almeno per le nostre montagne..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 13466, member: 26 Ha scritto:In che senso?

Comunque io sono convinto che la quota neve sarà molto più bassa di quella prevista :-) probabilmente mercoledì dai 300m in molise ci si diverte, specie basso molise, poi Campobassano dai 400-450.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

Nel senso che forse avevano sparato una temperatura un po' troppo alta per le nostre lande come spesso accade ed invece l'hanno dovuta ridimensionare e prevedere quota neve molto piu' bassa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
naikos28, post: 13470, member: 144 Ha scritto:guarda dennis, mi ero ripromesso che sarei passato a cupello, ripassando per san salvo. ho scattato qualche foto a san salvo, zona rotonda della conad...ma va beh, non è il caso di mettersi a fare le indagini figuriamoci. io ai 50 cm di neve di cupello sinceramente credo poco. poi come dico sempre tutto è possibile, ma ci credo poco...non ho avuto tempo di farmi un giretto a cupello ma ci volevo provare. ad ogni modo ribadisco che cupello è alta come montenero, e credo che neanche a lentella (400mt) che si trova sopra cupello c'è quel manto lì, ma per averne la certezza dovrei ora mettermi in auto e andare a cupello e non mi va. senza più scendere nel merito (e chiaramente figuriamoci parlo in generale) secondo me la gente che ci contatta allarga le cose...sett scorsa una mia amica (prof universitaria) alla domanda quanta neve c'è a tavenna (il marito è di lì) la risposta su watsup è stata"uuuuuuu....metri".....ierti un tavenesse mi ha detto 60/70 cm...ad ogni modo la chiudo qui e speriamo nevichi davvero bene per tutti...belli e brutti SmileSmileSmile
Guarda Paolo, facciamo una scommessa? Se non hai da fare vai a cupello e vedrai..ci sono 50cm con ste configurazioni li becca bene. Lanciano sopra i 60cm, ha preso più cupello che paesi del trigno, perché ha colpito più da vasto-cupello verso la val di sangro ecc..considera che a vasto ci sono 20cm. Ripeto se non hai da fare vai, vedrai di certo un gran spettacolo :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 4620447c7f17770bfb333464fc85b8a3.jpg]
[Immagine: a0e076dd9732c1ab8e7a258b935b89e9.png]

[Immagine: 9eeab971ee4d74deaa8d1e436a92acef.jpg]

Intanto il CNR


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 13471, member: 17 Ha scritto:Se fate un'occhiata a Zona Locale che è un magazine di Vasto ed entroterra vi renderete conto dei disagi notevolissimi nell'area.
Decine di pali dell'alta tensione caduti,migliaia di utenze senza acqua ed elettricità,alberi caduti,traffico pesante in tilt..etc.etc.
Questa che arriverà(se) sarà neve che causerà disagi enormi alle alberature.Speriamo che tenga elettricità ed acqua.
In bocca al lupo....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Esatto, questa zona è stata affondata

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 37 Ospite(i)