Valutazione discussione:
  • 31 voto(i) - 3.16 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Anche scerni, monteodorisio, Casalbordino, pollutri sono stati presi benissimo, dai 40-50cm anche lì.. e stanno tra i 200-300m

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 13475, member: 84 Ha scritto:[Immagine: 4620447c7f17770bfb333464fc85b8a3.jpg]
[Immagine: a0e076dd9732c1ab8e7a258b935b89e9.png]

[Immagine: 9eeab971ee4d74deaa8d1e436a92acef.jpg]

Intanto il CNR


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Noi le briciole pure a sto nuovo peggioramento??
Campobasso
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 13463, member: 84 Ha scritto:Appena comunicato da Meteo AM nell' aggiornamento pomeridiano su Radio 1:
"Per domani nevicate quasi al livello del piano sul Molise"

Vuoi vedere che abbassano la stima delle temperature?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova a dare un'occhiata al loro sito: non ci pensano proprio a metterci neve, secondo loro per Cb acqua fa domani sera. Io spero prendano una bella cantonata!

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 13478, member: 62 Ha scritto:Noi le briciole pure a sto nuovo peggioramento??

Non proprio briciole, intorno ai 30 cm...ci siamo abituati bene eh? Big GrinBig Grin
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Iced_Earth, post: 13480, member: 53 Ha scritto:Non proprio briciole, intorno ai 30 cm...ci siamo abituati bene eh? Big GrinBig Grin

Ahahaha, si si. Ma a vedere i Lamma Reading mi sarei aspettato mooolto più...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Iced_Earth, post: 13480, member: 53 Ha scritto:Non proprio briciole, intorno ai 30 cm...ci siamo abituati bene eh? Big GrinBig Grin

Ahahaha, si si. Ma a vedere i Lamma Reading mi sarei aspettato mooolto più...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 13481, member: 62 Ha scritto:Ahahaha, si si. Ma a vedere i Lamma Reading mi sarei aspettato mooolto più...
Non sono niente quelle carte. Fanno parte del mucchio
Condividi Cita messaggio
Zazzasnow, post: 13479, member: 31 Ha scritto:Prova a dare un'occhiata al loro sito: non ci pensano proprio a metterci neve, secondo loro per Cb acqua fa domani sera. Io spero prendano una bella cantonata!

Campobasso

Mi riferivo proprio a quello ed al successivo bollettino pomeridiano che invece da' neve quasi al piano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 13483, member: 7 Ha scritto:Non sono niente quelle carte. Fanno parte del mucchio

In che senso Daniele ?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 13485, member: 62 Ha scritto:In che senso Daniele ?
Non sono oro colato Smile
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 30 Ospite(i)