Valutazione discussione:
  • 48 voto(i) - 3.1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
credo che queste due irruzioni siano da dimenticare per quest'area. peggio del 31 dicembre 2014
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
' A Daniè, 'a Gianfrà, nzomma o famo er botto o no? Ahahahah :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Er fruttarolo lo vo sapè!!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13504, member: 2 Ha scritto:Daniele..lo stavo scrivendo io.

Da martedì sera a venerdì seppur con qualche pausa sono circa 110-120 mm sul medio molise, 150 in alto molise
Ahah stavo aspettando queste carte al varco
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 13509, member: 62 Ha scritto:' A Daniè, 'a Gianfrà, nzomma o famo er botto o no? Ahahahah :-)
Campobasso ha sicuramente le carte in regola.
Condividi Cita messaggio
pietrowappo, post: 13505, member: 175 Ha scritto:Sto leggendo di sfracelli in giro per l'Abruzzo, tempeste di neve allucinanti fino a bassa quota, leggevo di 80 cm a Lanciano quindi forse potrebbe averne fatta anche mezzo metro... Parlano di paesi senza elettricità, fulmini in mare...

Termoli sta piazzando un impressionante +3.7° di massima, è un valore degno di un'irruzione con una -10° abbondante a 850 hPa, è incredibile!

No cioè mi devo autoquotare, a Bologna abbiamo una -9° a 850 hPa e abbiamo fatto +3.9° di massima senza vedere il sole (è stato costantemente coperto oggi e lo è ancora), a Termoli con una -2° a 850 hPa si sono fatti +3.7° di massima... No vabbè, siamo alla follia... Big GrinBig GrinBig Grin
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 13512, member: 7 Ha scritto:Campobasso ha sicuramente le carte in regola.

Speriamo Daniele! :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
pietrowappo, post: 13513, member: 175 Ha scritto:No cioè mi devo autoquotare, a Bologna abbiamo una -9° a 850 hPa e abbiamo fatto +3.9° di massima senza vedere il sole (è stato costantemente coperto oggi e lo è ancora), a Termoli con una -2° a 850 hPa si sono fatti +3.7° di massima... No vabbè, siamo alla follia... Big GrinBig GrinBig Grin
E a san salvo ha nevicato ed ha imbiancato tutto...!!! :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Campobasso in una botte di ferro :-)!!!!

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 13516, member: 26 Ha scritto:Campobasso in una botte di ferro :-)!!!!

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

Ssssshhhhhh!!!!!
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)