Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
#31
Gianfranco, post: 9508, member: 2 Ha scritto:Gfs a medio termine pazzesche con 3/4gg di neve e termiche paurose.
Ukmo assolutamente buone.

Non è che stavamo cercando la gallina dopo il 10 è arriva l'uovo della befana? Big Grin

Va bene così, se confermate sarebbe veramente roba grossa Smile
Condividi Cita messaggio
#32
Speriamo sarebbe una botta almeno da 50 cm per campobasso
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio
#33
Ragazzi, GFS ha sfornato un run che...mamma mia. Ci comincio quasi a credere visto che all'inizio dell'evento mancano tre giorni...

   
   

Insomma da mercoledì notte ne avremmo fino al lunedì successivo con il clou tra venerdì e sabato. Se davvero andasse così, sarebbe neve tranquillamente anche al mare e dalla bassa collina in su accumuli importanti, doppia cifra sicuro....
Vediamo se al prossimo run cambia ancora e, soprattutto, vediamo che ne pensa Reading stasera...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#34
Daniele84, post: 9501, member: 7 Ha scritto:C'è possibilità di ovest shift all'avvicinarsi all'evento, che non sarebbe poi tanto male. Io ci spero anche un po' essendo a Roma in quei giorni Big Grin

No dai che sfiga ahahaha mi sa ti perdi un bell'evento visto come si stanno mettendo i modelli....
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#35
Io già mi crogiolo,spero che non ci sia un brusco risveglio!
Grandi GFS18[emoji120] [emoji120] [emoji120]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#36
Mikele, post: 9513, member: 17 Ha scritto:Io già mi crogiolo,spero che non ci sia un brusco risveglio!
Grandi GFS18[emoji120] [emoji120] [emoji120]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Secondo me l'impianto sarà quello. Le termiche del run 12z sono un pò estreme secondo me, nei prossimi run limeranno qualcosa. Però credo un paio di giorni con la -8 sulla capoccia non ce li leva nessuno, se ci dice bene anche la -10. La neve la vedremo sicuramente. Resta ancora da decidere quanta e per quanto a lungo, è tutto lì il discorso ancora aperto secondo me...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#37
Iced_Earth, post: 9512, member: 53 Ha scritto:No dai che sfiga ahahaha mi sa ti perdi un bell'evento visto come si stanno mettendo i modelli....

Ormai ci sono abituato, mi accontenterò di webcam e foto/video Big Grin
Condividi Cita messaggio
#38
Altra risatina...speriamo manco tanto ina...
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#39
Gianfranco, post: 9508, member: 2 Ha scritto:Gfs a medio termine pazzesche con 3/4gg di neve e termiche paurose.
Ukmo assolutamente buone.

Non è che stavamo cercando la gallina dopo il 10 è arriva l'uovo della befana? Big Grin
Gianfranco,assolutamente migliorata l'ultima emissione rispetto alla già ottima precedente.Neve,sicuro,ad oggi,dal 5 al 7 e,credo(Gianfra' confermi?),anche prima parte dell'8,con termiche dal -2 in giù (sino a punte -8 -9),ininterrottamente dal 4 al 10. Gfs vede un'altra puntatina tra l'11 ed il 12. Dopo è fantascienza. Attendiamo conferme da Reading fra poco ma anche l'europeo ci dice,ad ora,che le termiche saranno bassissime nello stesso periodo.
Condividi Cita messaggio
#40
lupomatesino, post: 9517, member: 128 Ha scritto:Gianfranco,assolutamente migliorata l'ultima emissione rispetto alla già ottima precedente.Neve,sicuro,ad oggi,dal 5 al 7 e,credo(Gianfra' confermi),anche prima parte dell'8,con termiche dal -2 in giù (sino a punte -8 -9),ininterrottamente dal 4 al 10. Gfs vede un'altra puntatina tra l'11 ed il 12. Dopo è fantascienza. Attendiamo conferme da Reading fra poco ma anche l'europeo ci dice,ad ora,che le termiche saranno bassissimr nello stesso periodo.

Esatto. Con questa emissione è neve per una settimana. Speriamo confermino. Io aspetto con ansia Reading che nel medio/breve è un cecchino quasi infallibile. Secondo me il responso ce lo darà lui stasera (saremo a 96 ore circa dall'inizio della colata)...
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 70 Ospite(i)