Valutazione discussione:
  • 10 voto(i) - 3.4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Snow2, post: 13608, member: 26 Ha scritto:Dai una 30 cm

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
non esiste proprio dennis...non siamo al mercato Smile...mo ti carico il video che rende l'idea e vedrai da solo...se devo essere preciso sono 18 cm Smile
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Non mi carica tapatalk

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Dai mi fido di te che sei andato :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Ragazzi una domanda per gli amministratori.
Come mai su questo sito non ci sta la stazione meteo che si trova a isernia in località San Lazzaro? Vedo che ci sta solo quella situata a contrada fragnete, e tra le due ci sta una bella differenza.
Condividi Cita messaggio
burian, post: 13613, member: 227 Ha scritto:Ragazzi una domanda per gli amministratori.
Come mai su questo sito non ci sta la stazione meteo che si trova a isernia in località San Lazzaro? Vedo che ci sta solo quella situata a contrada fragnete, e tra le due ci sta una bella differenza.
Perché abbiamo fatto una scelta ben precisa. All'interno della rete trovate solo stazioni certificate da meteonetwork che rispettano i dati OMM. Nulla vieta che nel 2017 sia in corso una programmazione per l'installazione di alcune webcam e stazioni ma francamente non saprei dirti se c'è qualcosa programmato su Isernia.
Condividi Cita messaggio
Chieti alta sullo sfondo vista da chieti scalo,come vedete oltre ad una notevole differenza di altezza c'è anche una certa distanza,due posti con clima decisamente diversi
   
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13614, member: 2 Ha scritto:Perché abbiamo fatto una scelta ben precisa. All'interno della rete trovate solo stazioni certificate da meteonetwork che rispettano i dati OMM. Nulla vieta che nel 2017 sia in corso una programmazione per l'installazione di alcune webcam e stazioni ma francamente non saprei dirti se c'è qualcosa programmato su Isernia.
Ok grazie mille, speriamo che ci sia qualcosa in programma.
Condividi Cita messaggio
Pioviggina

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Sarebbero 4 metri alto Molise?


[Immagine: a7e860fe47a61cf15984ce4bfc8bc193.jpg]
Condividi Cita messaggio
Non si vede bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 27 Ospite(i)