Valutazione discussione:
  • 103 voto(i) - 3.07 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Altro che fazzoletti...A bojano è tutto coperto scendono rotoloni di carta. 2-3 cm in poco tempo

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
tre minuti di neve poi nebbione su vazzieri. vabbè va lasciamo perdere
Condividi Cita messaggio
Qui a isernia continua a piovere, temperatura 2.2
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 13877, member: 17 Ha scritto:Nevica misto ma con fiocchi molto grandi.Se può essere un indizio il segnale di Sky è saltato,non era capitato mai neanche con le nevicate dell'Epifania.Sarà un segnale delle forti precipitazioni nevose alle alte e medie quote?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Hai pagato l'abbonamento? ..manco il tempo di scriverlo mi è saltato internet a casa
Condividi Cita messaggio
Iced_Earth, post: 13836, member: 53 Ha scritto:Io non dormo per il nervoso, mica per altro. L'avevo presa bene all'inizio...poi mi è salito Conan il barbaro a vedere la pioggia sul parabrezza. Poi vado a prendere le sigarette e la tipa mi fa: eh che bello piove, così si scioglie questo schifo di neve...sono stato a un passo dalla galera. Se non nevica stanotte o domani vado a prendere il vortice polare e lo prendo a calci
53000 campobassani rinnegano la neve.
Gli altri siamo noi[emoji3]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13883, member: 2 Ha scritto:Hai pagato l'abbonamento? ..manco il tempo di scriverlo mi è saltato internet a casa
I soldi se li prendono con largo anticipo....[emoji2]


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
glc, post: 13884, member: 59 Ha scritto:53000 campobassani rinnegano la neve.
Gli altri siamo noi[emoji3]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Che banda..avessimo 10 anni ma qui siamo tutti adulti e vaccinatiBig Grin
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 13885, member: 17 Ha scritto:I soldi se li prendono con largo anticipo....[emoji2]


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
confermo Big GrinBig Grin:p
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13886, member: 2 Ha scritto:Che banda..avessimo 10 anni ma qui siamo tutti adulti e vaccinatiBig Grin
Questa passione per la neve ha qualcosa di arcaico che mette di fronte alle difficoltà che gli uomini hanno dovuto affrontare e superare.Ma allo stesso tempo regala gioia e serenità.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13886, member: 2 Ha scritto:Che banda..avessimo 10 anni ma qui siamo tutti adulti e vaccinatiBig Grin
. .adulti. .ma dentro siamo rimasti ancora anni 80. .quando alle 19 e 45. .dopo musichetta inconfondibile. O Bernacca o Barone.. facevano il mestiere più difficile del mondo......."prevedere"[emoji3] e noi ad ascoltare e sperare che si avverasse la scritta "NEVE"

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)