Valutazione discussione:
  • 10 voto(i) - 3.4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Buongiorno a tutti, bella nevicata si a Campobasso...sembra una neve più asciutta in effetti

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
Si sapeva che a cb avreste fatto il botto.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 6076d374ff505a0a33d0af16ef5c1988.jpg]
Nevica a fazzoletti!

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
gianfranco posso farti una domanda? la mia ragazza è di vitulano (contrada a 400mt) come me 400mt (contrada di morcone) ... sono 8 anni che stiamo insieme . ed è la prima volta che li sta nevicando e posando e qui piove. come è possibile? incredibile . anche i giorni scorsi . li nevicava e posava e qui da me acqua e neve o neve bagnata . di solito è sempre stato il.contrario ...forse xke la fascia del tirreno è pii vicina al.minimo?
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio
Neve meno acquosa di quello che mi aspettavo! Avete avuto anche voi la stessa impressione?

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Ragazzi ma fino a prima di iniziare a nevicare come sta facendo adesso...quanti mm sono caduti di pioggia nel capoluogo?a partire da ieri pomeriggio?

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
Zazzasnow, post: 13954, member: 31 Ha scritto:Neve meno acquosa di quello che mi aspettavo! Avete avuto anche voi la stessa impressione?

Campobasso
Assolutamente si, è una bella neve.
Ci segnalano 10cm alla zona industriale (anche se mi pare eccessivo)

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Nevicata a fazzoletti , temperatura al mio termometro fissa a 1 grado
Condividi Cita messaggio
Zazzasnow, post: 13954, member: 31 Ha scritto:Neve meno acquosa di quello che mi aspettavo! Avete avuto anche voi la stessa impressione?

Campobasso
buongiorno anche da me a Castelpetroso bella neve, me la aspettavo molto più acquosa
Condividi Cita messaggio
ross3tti, post: 13953, member: 140 Ha scritto:gianfranco posso farti una domanda? la mia ragazza è di vitulano (contrada a 400mt) come me 400mt (contrada di morcone) ... sono 8 anni che stiamo insieme . ed è la prima volta che li sta nevicando e posando e qui piove. come è possibile? incredibile . anche i giorni scorsi . li nevicava e posava e qui da me acqua e neve o neve bagnata . di solito è sempre stato il.contrario ...forse xke la fascia del tirreno è pii vicina al.minimo?
Angelo, strano. Ora la q.neve tocca i 400 metri nelle aree interne interessate da fenomenologia quasi convettiva. Altrove rimane più alta. Chi ha la fortuna di beccare qualche nucleo più intenso, o di vivere nelle valli strette può sperare a ragione sui 400-450 altrimenti amen.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)