Valutazione discussione:
  • 10 voto(i) - 3.4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Vim, post: 14088, member: 62 Ha scritto:Ma da che parte stai così in basso?
Embè, allora io con i miei 710 metri sto al sicuro: è fatta! :-) :-) :-)

Sempre che non voglia nevicare dai 711 metri in su...:-) :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 14072, member: 2 Ha scritto:Sempre convinto della neve forte pomeridiana/serale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so perché . Ma ti credo! Ancora in atto il minimo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
hirpino, post: 13194, member: 70 Ha scritto:Assolutamente grazie. Confermo che ad Ariano il 6 e la mattina del 7 non ha fatto quasi niente. In particolare la sera del 6 in lontananza si vedeva che in direzione di Montefalcone stava facendo il finimondo, ma il muro dello stau non ci ha perdonato. Quindi, mi pare di capire, che anche da te con il N/NNE si fa poco, per ragioni legate alla struttura dei treni adriatici che si generano.
Da me però fa fa ancora meno, perchè da quella direzione sulla dorsale Castelfranco-Montefalcone lo stau è al massimo, quindi sono sotto ombra orografica.
Hirpino,

allora da te in questo momento sta facendo la neve in condizioni molto rare, perchè estremamente umida e pesante, di cui parlavi, con venti da ENE?
Condividi Cita messaggio
Strade completamente allagate, temperatura di 3 gradi e quota meve notevolmente abbassata..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 14088, member: 62 Ha scritto:Ma da che parte stai così in basso?
Embè, allora io con i miei 710 metri sto al sicuro: è fatta! :-) :-) :-)
Sto nella zona del lavaggio automatico di via puglia
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 14086, member: 2 Ha scritto:La verità? Non lo so stavo verificando proprio ora
Queste esperienze non faranno che accrescere la conoscenza, da parte dei forumisti del sito e dei previsori ufficiali, ancora più puntuale dei fenomeni sul nostro territorio.


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
francesco89, post: 14094, member: 157 Ha scritto:Sto nella zona del lavaggio automatico di via puglia

Ah ok allora ho capito. E vabbè, ti toccherà arrivare più o meno verso il TAR, forse là vedrai mista :-) :-) :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Questa pausa nelle precipitazioni mi fa piacere e mi fa ben sperare!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Cmq, riassumendo , per Campobasso la colonna d 'aria e stata buona fino a ieri mattina presto, quando è caduta una bella nevicata nella notte, poi è cominciata ad aumentare l umidità e la temperatura che ha reso le precipitazione tra il pomeriggio di ieri e la mattina di oggi sempre tra la pioggia e la neve per il Capoluogo. Ora, se non interviene un piccolo abbassamento di termiche in quota nel pomeriggio, non credo che la cosa cambierà :/
Condividi Cita messaggio
Venafrano, post: 14093, member: 29 Ha scritto:Strade completamente allagate, temperatura di 3 gradi e quota meve notevolmente abbassata..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Guarda ti auguro con tutto il cuore una bella nevicata, davvero :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 21 Ospite(i)