Valutazione discussione:
  • 10 voto(i) - 3.4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
No..ma quale neve oltre i 1500.. raga i modelli danno neve fissa dai 1000m in su anche nel weekend, capracotta altra neve..

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 14139, member: 62 Ha scritto:Aaaa, ma allora non sono solo! Quando lo dicevo io ieri sto fatto...:-( Anch'io non ancora finisce un peggioramento, che già guardo allo schifo di dopo...
Adesso avrei voluto questo: dopo la neve, un bel periodo di 5-6 giorni di hp azzorriana (e detto da me...), che almeno mi tiene bello il paesaggio innevato; e poi una nuova sfreddata da est. E invece quest'anno non fa in tempo a nevicare che te lo lava...

Scusami se mi permetto ma ogni qualvolta scrivi porti sempre una ventata di ottimismo...per la serie veramente mai una gioia!!ottimismo ragazzo ottimismo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Ad Agnone ha ripreso a nevicare!!!
Condividi Cita messaggio
Forse si riparte. Dico forse..

http://www.meteoinmolise.com/radar/
Condividi Cita messaggio
Angelo85, post: 14141, member: 91 Ha scritto:Scusami se mi permetto ma ogni qualvolta scrivi porti sempre una ventata di ottimismo...per la serie veramente mai una gioia!!ottimismo ragazzo ottimismo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E ma mica è questione di ottimismo...se i modelli vedono aumento termico e piogge sono loro pessimisti, non io.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 14144, member: 62 Ha scritto:E ma mica è questione di ottimismo...se i modelli vedono aumento termico e piogge sono loro pessimisti, non io.

E anche questo e' vero solo che mi sembra che tu sia un tantino esagerato ecco tutto!ma non ti sto criticando anche perché chi sono io a criticare te??dico solo che così secondo me vivi male la neve e tutto quello implica...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Che poi dove vedete la pioggia in appennino...ste carte sono da neve fissa in montagna..! :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 14138, member: 2 Ha scritto:Questo è vero ma a me piace vedere la neve che scende al di là di quello che succederà..

Vero pure io, ma do sempre un occhio al post, è più forte di me Big GrinBig Grin
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Per ora leggera pioggia a cb

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
Angelo85, post: 14145, member: 91 Ha scritto:E anche questo e' vero solo che mi sembra che tu sia un tantino esagerato ecco tutto!ma non ti sto criticando anche perché chi sono io a criticare te??dico solo che così secondo me vivi male la neve e tutto quello implica...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eheheh, ma io sono un eterno malato di neve. Comunque no, non la vivo male, o meglio non più; l'opera di disintossicazione, anche a furia di pioggerelle, è ormai in atto.
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)