Discussioni: 66
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
4
Ragazzi torneremo ad aggiornarci stasera. Stiamo purtroppo perdendo tempo a respingere attacchi al sito da gente di merda.
Discussioni: 0
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Wetter non aggiorna quindi sto guardando su Meteociel ma la grafica di Meteociel non la sopporto (a parte le emisferiche), mi sembrava forse un pelino più cattivo lo 06z ma parliamo veramente di sottigliezze che arrivati a meno di 24 ore dall'ingresso della goccia fredda non ha nemmeno senso stare a guardare, ormai ci siamo dentro.
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Discussioni: 9
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
pietrowappo, post: 9982, member: 175 Ha scritto:Wetter non aggiorna quindi sto guardando su Meteociel ma la grafica di Meteociel non la sopporto (a parte le emisferiche), mi sembrava forse un pelino più cattivo lo 06z ma parliamo veramente di sottigliezze che arrivati a meno di 24 ore dall'ingresso della goccia fredda non ha nemmeno senso stare a guardare, ormai ci siamo dentro. 
Il grosso del lavoro è stato fatto negli ultimi giorni con piccoli ma costanti aggiustamenti. Comunque bentornato,ricordo il tuo reportage da Montecilfone mi pare ,dopo la bellissima nevicata del 22 gennaio 2011
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Domani pomeriggio ho una cena in una campagna molto scoscesa sulle montagne di Mirabello Sannitico verso Monteverde.
Credo sarò costretto a dormire lì, davvvvveeeroooooo con sommo dispiacere!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Francesco, post: 9984, member: 8 Ha scritto:Il grosso del lavoro è stato fatto negli ultimi giorni con piccoli ma costanti aggiustamenti. Comunque bentornato,ricordo il tuo reportage da Montecilfone mi pare ,dopo la bellissima nevicata del 22 gennaio 2011 
Grazie! Si vero, ci andai apposta per vedere un po' di neve, mi dissi "dai l'avrà fatta un'imbiancatina qua" e invece ne trovai quasi mezzo metro
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Discussioni: 1
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Raga comunque domenica residue nevicAte ci stanno che dite?
Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo