Valutazione discussione:
  • 62 voto(i) - 3.03 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Vim, post: 14199, member: 62 Ha scritto:Comunque ragazzi, sono anni che guardo e seguo la meteo, ma un minimo tirrenico così improduttivo per noi lo ricordo a stento. Mah. Non ci sono parole.
Quando non entra il minimo e rimane adagiato alla costa è sempre così. (2005 ad esempio)
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 14202, member: 2 Ha scritto:Quando non entra il minimo e rimane adagiato alla costa è sempre così. (2005 ad esempio)

Si si, ma appunto risale al 2005 una sola del genere...era davvero da un po' che non assistevo ad una fregatura simile. Vabbè, semplicemente andata male.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Gianfrà, te lo chiedo schiettamente, e dammi una risposta secca, tanto ormai il cuore batte e non batte: per te fine di tutto?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 14204, member: 62 Ha scritto:Gianfrà, te lo chiedo schiettamente, e dammi una risposta secca, tanto ormai il cuore batte e non batte: per te fine di tutto?
Però vedendo il radar ora non sembrerebbe

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
Abbiate fede, a mio avviso le prec arriveranno fra poco Wink
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
gimmo27, post: 14205, member: 35 Ha scritto:Però vedendo il radar ora non sembrerebbe

inviato da HUAWEI P9 lite

Caro gimmo, io ormai non credo più a niente, radar compreso. Quando, aprendo le persiane, vedrò fiocconi da almeno 5 cm di diametro per ripagarci da questa sofferenza e supplizio, allora crederò nella neve.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 14207, member: 62 Ha scritto:Caro gimmo, io ormai non credo più a niente, radar compreso. Quando, aprendo le persiane, vedrò fiocconi da almeno 5 cm di diametro per ripagarci da questa sofferenza e supplizio, allora crederò nella neve.
Io sinceramente non mi aspettavo molto dall'inizio...ero molto in dubbio sulla quota neve sinceramente...cmq per me non è ancora finita! Anche perché come temperatura più o meno ci dovremmo essere

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
Scusate, domani mattina dovrei venire a Campobasso partendo da Termoli, tutto tranquillo, vero? Grazie Smile

P.S.
Non ho le gomme termiche (ho le catene a bordo...e spero che rimangano li), non dovrei avere problemi, giusto? Grazie Smile
Condividi Cita messaggio
Alex1969, post: 14209, member: 164 Ha scritto:Scusate, domani mattina dovrei venire a Campobasso partendo da Termoli, tutto tranquillo, vero? Grazie Smile

P.S.
Non ho le gomme termiche (ho le catene a bordo...e spero che rimangano li), non dovrei avere problemi, giusto? Grazie Smile

Lo sai che te ne staranno dicendo di tutti i colori? ahaha scherzo Wink

Io invece attendo la neve con un po' di progressive-rock.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 14199, member: 62 Ha scritto:Comunque ragazzi, sono anni che guardo e seguo la meteo, ma un minimo tirrenico così improduttivo per noi lo ricordo a stento. Mah. Non ci sono parole.
Ti capisco... ho provato la sensazione che dici tu il 6/7/8/9 gennaio 2017...a Termoli!
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 30 Ospite(i)