Valutazione discussione:
  • 62 voto(i) - 3.03 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Ci siamo tocca a noi!!
Nevicata forte in corso!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Si teme una tragedia all albergo Rigopiano,sul versante teramano del Gran Sasso, colpito da una slavina
Condividi Cita messaggio
Bella nevicata ora fiocco grande.... Voglio alzare le mani....domani mattina almeno 10 cm per terra
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio
A isernia sta piovendo, temperatura 3.1
Condividi Cita messaggio
Antoniod, post: 14274, member: 4 Ha scritto:Bella nevicata ora fiocco grande.... Voglio alzare le mani....domani mattina almeno 10 cm per terra
Anche di più.[emoji6]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Sono appena tornato da un giro in auto per la città. Resoconto quasi scontato: dall'ospedale a casa mia c'è una notevole differenza di temperatura. Pensate che lassù ci stava una semi-tormenta con strade imbiancate, qui a via Puglia invece nevicata decisamente meno convincente con un accumulo quasi nullo anche sulle auto

Inviato dal mio K-STYLE utilizzando Tapatalk
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
francesco89, post: 14277, member: 157 Ha scritto:Sono appena tornato da un giro in auto per la città. Resoconto quasi scontato: dall'ospedale a casa mia c'è una notevole differenza di temperatura. Pensate che lassù ci stava una semi-tormenta con strade imbiancate, qui a via Puglia invece nevicata decisamente meno convincente con un accumulo quasi nullo anche sulle auto

Inviato dal mio K-STYLE utilizzando Tapatalk

Alla fine ci sei andato davvero fino alla Cattolica?! :-)
Io invece ho aperto le persiane, forte delle segnalazioni di neve sul forum, ed allora mi sono detto "dai, vediamo un po'". Risultato? Avrei potuto evitare di assistere allo spettacolo: tre minuti di nevina che posava sulle auto, e poi fine dei giochi con un po' di nebbia (tanto per cambiare). Basta, per oggi ho visto fin troppo. Ora archiviamo questa ondata non pervenuta qui da noi e stop, guardiamo avanti.
Ultimissimo pensiero prima di andare a dormire: ma Dio buono, non potevi farli cadere su di noi qui 2 metri di neve anziché sui terremotati? Noi avremmo gioito, e loro, poveretti, ne avrebbero fatto volentieri a meno.
Si dice dalle mie parti, in modo molto efficace: "sopr a lu foc l'acqua vullít".
Buonanotte a tutti.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 14278, member: 62 Ha scritto:Alla fine ci sei andato davvero fino alla Cattolica?! :-)
Io invece ho aperto le persiane, forte delle segnalazioni di neve sul forum, ed allora mi sono detto "dai, vediamo un po'". Risultato? Avrei potuto evitare di assistere allo spettacolo: tre minuti di nevina che posava sulle auto, e poi fine dei giochi con un po' di nebbia (tanto per cambiare). Basta, per oggi ho visto fin troppo. Ora archiviamo questa ondata non pervenuta qui da noi e stop, guardiamo avanti.
Ultimissimo pensiero prima di andare a dormire: ma Dio buono, non potevi farli cadere su di noi qui 2 metri di neve anziché sui terremotati? Noi avremmo gioito, e loro, poveretti, ne avrebbero fatto volentieri a meno.
Si dice dalle mie parti, in modo molto efficace: "sopr a lu foc l'acqua vullít".
Buonanotte a tutti.
No, alla Cattolica non ci sono arrivato, mi sono limitato al Cardarelli ahahahahahahahaha dai non ti disperare che ci rifaremo alla prossima [emoji12] esatto, la neve che hanno messo in ginocchio loro potevano darla a noi [emoji23]
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Nevicata discreta a fiocco piccolo!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
francesco89, post: 14279, member: 157 Ha scritto:No, alla Cattolica non ci sono arrivato, mi sono limitato al Cardarelli ahahahahahahahaha dai non ti disperare che ci rifaremo alla prossima [emoji12] esatto, la neve che hanno messo in ginocchio loro potevano darla a noi [emoji23]

No infatti carissimo, non mi dispererò, non certo questa volta poi...Si era capito dall'inizio, credo, che a questo round saremmo stati spettatori. Se ci sarà una nuova chance per noi bene, sennò amen; vorrà dire che i pomeriggi, quando potrò, li passerò segregato tra il suono dei Pink Floyd e...qualche tazza di cioccolata calda, in fondo non è male! :-) :-) :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)