Valutazione discussione:
  • 10 voto(i) - 3.4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Mikele, post: 14300, member: 17 Ha scritto:Al momento nessun problema.Strade pulite.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Adesso nevica molto forte.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Mi segnalano neve a colletorto
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Alex1969, post: 14296, member: 164 Ha scritto:Basta avere le catene a bordo, no? per le gomme lisce, il rischio è il medesimo, Termoli, Campobasso, Milano, Bari o Roccapipirozzi...ma non corro più il rischio, le ho comperate nuove Big Grin (le più economiche Big Grin:p )
No...Campobasso città sono richieste pure le termiche montate

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Ooooh questo sì che è un bel risveglio! Questa possiamo chiamare NEVE! Non quella sciacquaglia dei giorni scorsi [emoji23]
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Si, però va e viene, non è convinto. E falla qualche ora, 10cm/h e stop!

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Passo ora per casacalenda neve a fiocco medio strade completamente imbiancate!! Minimo 2-3 cm.
Condividi Cita messaggio
Nevica con moderata intensità a Petrella
615 slm
Ieri erano 1.5 e acqua neve
Oggi -0.5 e neve

Ss 87 e SP 13 spesso monocorsia x il vento che ammucchia

[Immagine: 6542814bad51e897ce42914e4fb8ae7a.jpg]
foto SS87
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 14284, member: 84 Ha scritto:[Immagine: 82ec9f6a7f7e937a227c28a15df4f173.jpg]

[Immagine: 6ef0a14dcaa513a16231e81a517b5a62.jpg]

VASTOGIRARDI


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando vedo queste foto immagino la vita degli abitanti di 100 anni fa quando si preparavano a superare l'inverno dal mese di agosto. .quando il paese faceva gruppo e condividevano legna, cibo e frutta secca. Erano felici. Avevano la "crisi" ma avevano soprattutto la voglia di vivere e di lavorare manualmente.
Immagino che chi spalava la neve cercava di aiutare il vicino.....invece noi oggi pretendiamo che il bob cat arrivi sotto il.portone vedo pochi campobassani usare la "pala" e quando la usano fanno mucchi di neve per le strade "tanto passano la macchine" e poi la sera si formano lastroni di ghiaccio.
Ed in ultimo perdonate la sfogo ma quando la neve supera i 50 cm per strada potete individuare il livello di intelligenza delle persone...decresce con i cm di neve che lasciano sul tetto della loro macchina mentre camminano[emoji3] [emoji3]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Alex1969, post: 14299, member: 164 Ha scritto:Ti ringrazio...comunque mi basta che sia libera la strada d'arrivo, poi mi muoverei a piedi...il problema e che dal terminal autobus fin dove devo andare io è lontanuccio, e a Campobasso i mezzi pubblici scarseggiano un po'. Comunque ancora grazie.Smile

Per questo usiamo le termiche così ci muoviamo come e dove vogliamo.

[emoji6][emoji111]️[emoji1417]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Buongiorno, neve anche qui a San Bartolomeo, sembra bella secca e ad occhio ci sono circa una decina di cm.
Sembra carico il radar eh?
Guardate come s'insinuano le correnti in molise verso il nord-campania intorno a quella bassa pressione sulla Puglia
https://earth.nullschool.net/#current/wi...421,42.420
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)