Valutazione discussione:
  • 10 voto(i) - 3.4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Scuole chiuse a CB ed in molti comuni anche domani 20 gennaio.

Qualcosa non mi torna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[Immagine: 3307409d300aedac5a19deae746abee4.jpg]
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Agggiornamenti diga del liscione: Nel pomeriggio hanno aumentato l'apertura da 60 a 80 metri cubi di acqua al minuto.


Campobasso
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 14442, member: 84 Ha scritto:Scuole chiuse a CB ed in molti comuni anche domani 20 gennaio.

Qualcosa non mi torna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[Immagine: 3307409d300aedac5a19deae746abee4.jpg]

C'hann pigliat u lisc. A sto punto riapritele direttamente lunedì.
Ah no, ma settimana prossima potrebbe nevicare di nuovo? Riapriamole a maggio!
Non so la situazione negli altri paesi ma a Cb si circola bene (e dico bene perché siamo un paese di montagna che sti 10 cm che ci stanno dovrebbe mangiarseli a colazione)!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
   
Condividi Cita messaggio
Termolimeteo, post: 14432, member: 106 Ha scritto:ma vi rendete conto che sta formazione Fantozziana è da stamattina che sta li!!!!
[Immagine: attachment.php?thumbnail=1816]
Proprio non ne vuole sapere di scendere un pò più giù...

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Questa stramaledetta pioggia mo' ha scassato proprio le P***!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Condividi Cita messaggio
La situazione a Termoli e nella piana in generale potrebbe diventare estremamente difficile nel weekend quando i venti di scirocco e la pioggia scioglieranno rapidamente la neve delle colline e ahimé anche in parte quella in quota: il Biferno potrebbe esondare in più punti. Si rischia l'alluvione seriamente...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Termolimeteo, post: 14445, member: 106 Ha scritto:[Immagine: attachment.php?thumbnail=1818]
Nessuna neve al nord..i modelli run dopo run stanno togliendo tutto quel poco che era previsto..forse ci sarà qualche spolverata in Piemonte ma nemmeno in pianura..

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 14449, member: 26 Ha scritto:Nessuna neve al nord..i modelli run dopo run stanno togliendo tutto quel poco che era previsto..forse ci sarà qualche spolverata in Piemonte ma nemmeno in pianura..

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
Ma a parte che ho i miei dubbi che al nord sarà bora, ma anche là arriverà lo scirocco. Loro hanno il solito inquinato cuscinetto freddo che trasformerà le precipitazioni in neve, ma solo inizialmente.
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
francesco89, post: 14450, member: 157 Ha scritto:Ma a parte che ho i miei dubbi che al nord sarà bora, ma anche là arriverà lo scirocco. Loro hanno il solito inquinato cuscinetto freddo che trasformerà le precipitazioni in neve, ma solo inizialmente.
Si sono ridotte assai le prp da loro...forse e dico forse ci sarà qualche spolverata a 400m in su..ma solo nel Piemonte..da loro quest'anno è nera, hanno montagne e zone desertiche.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)