Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Ci può stare Pietro, un po' di garbinello pre irruzione a confermare la quiete prima della tempesta... Smile
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Pietro, post: 10017, member: 21 Ha scritto:ho notato un particolare: oggi la temperatra max è stata 8,5°, dopo il tramonto è scesa a 5,5°.. stranamente alle 20,00 ci siamo trovati ad 8°

Qui io sono a 1.0 e tetto auto gia' gelato.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Ed ecco fatto, anche quest'anno, come da tradizione pre-nevicata (forse ricorderete l'anno scorso pure :-) ) spesetta fatta in attesa dello spettacolo: comprato salsicce, buon vino (rigorosamente rosso), e camino già pronto.
Alla salute! :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
io sto a 500 metri sotto di te.. Sannita Polare....
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
Niente più carte per me, d'ora in poi solo finestra e lampione
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Io sono 4 giorni che ho la febbre, non prendevo un'influenza così tosta da quando avevo 12 anni forse, boh... Spero di rimettermi in forma per bene, volevo andare a vedere l'arrivo dell'irruzione dal mare domani ma mi sa che non è cosa... Sad
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Paolo67, post: 10012, member: 229 Ha scritto:Ciao a .tutti. Mi sono iscritto ora e speriamo porti fortuna. Buona Tranvata a tutti e spero che qui a venafro ne faccia almeno un po i coreografica Wink
Ciao a tutti ragazzi anche io sono nuovo mi sono iscritto questa mattina, anche se vi ho sepre seguiti, anche quando eravate sull altro sito. Come dice Paolo speriamo che porti fortuna dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!Big GrinBig GrinBig Grin
Condividi Cita messaggio
4.8 la temperatura attuale minima -2.1 vediamo quante ore si riuscirà a stare consecutivamente sotto lo zero a partire da domani

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Pietro, post: 10021, member: 21 Ha scritto:io sto a 500 metri sotto di te.. Sannita Polare....

Eh lo so, mi spiace.

questione di correnti in entrata poi. Io mi affaccio al balcone ed ho tutto il Matese davanti.
Stamattina -4 e una gelata pesante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Live dal Canton San Gallo.. Svizzera...


Allegati Anteprime
   
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)