Valutazione discussione:
  • 10 voto(i) - 3.4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Vim, post: 14608, member: 62 Ha scritto:Ah, ecco allora, avevo notato questo "smerciare" :-) :-)
Ma dove la vanno mettendo Mario?
Comunque oh, certo che uno aspetta la neve tutto l'anno, e questi me la vanno togliendo e buttando! Sacrilegio!! Ahahahah!
Venite a portarla nel mio giardino, così sto apposto fino al 2030!! :-) :-)
Ahahahahahaahhaha così poi veniamo a sciare a casa tua [emoji23]
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Il mio amato valico di Cerrosecco
   

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 14605, member: 62 Ha scritto:Ora, archiviata questa parte di gennaio piuttosto movimentata, voglio fare una mini autovalutazione, per cogliere pregi e difetti del mio metodo.
Dunque, mi ritengo decisamente soddisfatto della line di tendenza (occhio alle date!!) e dunque dico:

-meriti: le date, sono state quasi centrate con precisione chirurgica (io ipotizzavo l'8-9 gennaio la prima ondata, che si è invece verificata il 6-7 ; io ipotizzavo tra il 14-18 gennaio la seconda ondata, e si è verificata il 15-16 );

-demeriti: ho invertito l'origine delle masse d'aria che ci avrebbero interessato: io vedevo la prima artica e la seconda ondata continentale, invece si sono praticamente invertite nella realtà.

Alla luce di queste considerazioni, mi ritengo soddisfatto del mio "metodo"; cercherò di migliorare ulteriormente.

Bene, l'impianto è quello giusto, ma mò per migliorare tutti dovresti svelarci il tuo metodo...
Complimenti

[emoji1417][emoji1417][emoji1417]
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Vim però mi chiedo una cosa... individui gli impianti barici a novembre e poi nel dettaglio ti perdi? Nel senso che nell'occasione della befana con una carta del genere ti aspettavi intorno ai 30cm....
Con una carta di quelle chiunque ne mastica un po' si aspettava più di 60 cm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
francesco89, post: 14615, member: 157 Ha scritto:Ahahahahahaahhaha così poi veniamo a sciare a casa tua [emoji23]

Ahahahah!! Molto volentieri! Dobbiamo organizzare una festa: anche se, più che agli sci, pensavo di fare sculture di ghiaccio alla Hokkaido :-) :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 14617, member: 84 Ha scritto:Bene, l'impianto è quello giusto, ma mò per migliorare tutti dovresti svelarci il tuo metodo...
Complimenti

[emoji1417][emoji1417][emoji1417]

Grazie mille sannita :-)
Ora devo perfezionare il più possibile il tutto; ma per ora, se solo penso che parlavo di un 2005 bis mi vengono i brividi, lo ammetto...
Mi ritengo molto soddisfatto, davvero:-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 14618, member: 13 Ha scritto:Vim però mi chiedo una cosa... individui gli impianti barici a novembre e poi nel dettaglio ti perdi? Nel senso che nell'occasione della befana con una carta del genere ti aspettavi intorno ai 30cm....
Con una carta di quelle chiunque ne mastica un po' si aspettava più di 60 cm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh Mario, credo che ormai mi conosciate un po'...
È noto che i miei toto accumuli sono sempre molto stitici perché scaramantici...:-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Nebbia fitta...
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Ma da quanto tempo non si vede il sole ? Pazzesco
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 14623, member: 7 Ha scritto:Ma da quanto tempo non si vede il sole ? Pazzesco
Stavo facendo tra me e me la stessa osservazione.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)