Valutazione discussione:
  • 10 voto(i) - 3.4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
sannita polare, post: 14653, member: 84 Ha scritto:Si giusto,
Ma ti assicuro che le islandesi t fann passà pur la voglia di un metro di neve.
20-30 cm per vari mesi mi basterebbero in quel caso!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahahahahah, "vecchio" volpone!!! :-) :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Zona delle villette di monteverde di vinchiaturo (credo intorno agli 800mt). Si riferisce alla nevicata post befana
[Immagine: e2c89a5008bd818dbb6c5a30d722096c.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 14658, member: 13 Ha scritto:Zona delle villette di monteverde di vinchiaturo (credo intorno agli 800mt). Si riferisce alla nevicata post befana
[Immagine: e2c89a5008bd818dbb6c5a30d722096c.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che foto! Spettacolare
Condividi Cita messaggio
Oddio l'Islanda [emoji7] [emoji7] [emoji7] amo la Scandinavia! È vero, l'Islanda per via della corrente del golfo non gode di un inverno particolarmente rigido (e quindi nevoso). Forse le zone "migliori" sono quelle a ridosso del vulcano, dato che lì ci sono i ghiacciai perenni.
Non dimentichiamoci della Lapponia, eh! [emoji7] lì sì che cade neve a quantità industriale e a giugno squaglia [emoji23] ah e anche le patatone nordiche non sono male [emoji41]
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 14658, member: 13 Ha scritto:Zona delle villette di monteverde di vinchiaturo (credo intorno agli 800mt). Si riferisce alla nevicata post befana
[Immagine: e2c89a5008bd818dbb6c5a30d722096c.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mamma mia, bellissima... Meraviglia della natura...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Rialzo termico per ora ma non particolarmente elevato. Nevica sui 1.200 metri

http://www.meteoinmolise.com/diretta-meteo-molise/

Qualche info: entro qualche settimana è atteso il ripristino delle funzionalità della stazione di Fossalto-Castropignano (a valle) e la nuova webcam su questa zona.

Entro il 15-02 anche l'installazione di una nuova webcam mobotix hd sulla piazza di Campobasso.
Condividi Cita messaggio
Occhio a fine mese...bombolone da est sempre più vicino a noi, se ci becca goccia puramente continentale, con annesse nevicate ovunque.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Ve lo sto a dì...zonalità un kaiser. Certo la colata che si intravede a fine mese ci può anche lisciare, ma non vedo zonalità al momento...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 14664, member: 26 Ha scritto:Occhio a fine mese...bombolone da est sempre più vicino a noi, se ci becca goccia puramente continentale, con annesse nevicate ovunque.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
Se confermano la tendenza si balla di nuovo!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 14670, member: 17 Ha scritto:Se confermano la tendenza si balla di nuovo!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Esatto :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)