Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Comunque sto notando che in questi ultimi giorni le minime sono in leggera ma costante risalita

Inviato dal mio K-STYLE utilizzando Tapatalk
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Paolo91, post: 14860, member: 20 Ha scritto:Oddio, non so se possono essere considerati propriamente "giorni con neve al suolo" gli ultimi...

Io per precauzione mi sono fermato al 27 GennaioWink
Tecnicamente non so cosa definisce neve al suolo,cioè omogeneità di copertura e vastità delle aree.Ma io mi sento con questa condizione di innevamento in pieno inverno.[emoji6]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
francesco89, post: 14861, member: 157 Ha scritto:Beh nella nostra zona ci sono ancora delle zone parzialmente coperte, però se vai nelle zone esposte a nord la copertura è più evidente

Si certo, però credo che per essere un "giorno di neve al suolo" bisogna avere un manto un pò più uniforme...

Comunque ho notato che abiti proprio nel mio stesso condominio, ma per quanto io mi sforzi, non riesco proprio a capire chi sei:p:p
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 14863, member: 17 Ha scritto:Tecnicamente non so cosa definisce neve al suolo,cioè omogeneità di copertura e vastità delle aree.Ma io mi sento con questa condizione di innevamento in pieno inverno.[emoji6]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Si certo, non dico di no...

Tra l'altro se non ci fosse stato il "Venerdi nero" il 13 Gennaio, adesso ne avremmo anche di piùSad
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Paolo91, post: 14865, member: 20 Ha scritto:Si certo, non dico di no...

Tra l'altro se non ci fosse stato il "Venerdi nero" il 13 Gennaio, adesso ne avremmo anche di piùSad
Si.
La metà se non più della prima nevicata si è sciolta in quelle ore.Ho postato delle foto al riguardo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Paolo91, post: 14864, member: 20 Ha scritto:Si certo, però credo che per essere un "giorno di neve al suolo" bisogna avere un manto un pò più uniforme...

Comunque ho notato che abiti proprio nel mio stesso condominio, ma per quanto io mi sforzi, non riesco proprio a capire chi sei:p:p
Se vogliamo intenderla come dici tu, sulla data potresti aver ragione tu; se invece va considerata anche la poca neve sui prati (escludendo gli accumuli degli spartineve, ovviamente), allora la conta dei giorni va avanti [emoji23] Gianfranco saprà darci una risposta più chiara [emoji12]

Ahahahahahaha sì, abitiamo nello stesso condominio, ma in scale opposte, però io ho capito chi sei [emoji23]
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Gfs inizia a farci vedere carte con potenzialità altissime :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Questo è fatto bene

http://www.meteoaquilano.it/archivio/pog...0suolo.pdf

Se ad esempio siete in centro il campo del vecchio romagnoli è ancora almeno al 90% coperto.
Condividi Cita messaggio
Gfs 0 da paura dall'8 in poi! Ci butta addosso una parte di vortice polare! [emoji38][emoji28]

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Ci si prepara nuovamente a spalare?Per Gfs parrebbe di si.Attendiamo con calma...[emoji4]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 21 Ospite(i)