Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Il presidente della provincia di Isernia ha chiesto a tutti gli organi di informazioni di divulgare questo:
A causa della bufera in atto, la Provincia di Isernia ha chiuso la strada per Capracotta a partire dal bivio per Staffoli dalle 20 di questa sera. Chi vuol raggiungere Capracotta deve transitare sulla Carovillense seguendo la direzione per San Pietro Avellana. In alternativa può transitare per Agnone. Domattina la Provincia ripristinerà il flusso veicolare per Capracotta se le condizioni meteorologiche dovessero consentire l'intervento dei mezzi spartineve


Campobasso
Condividi Cita messaggio
A Termoli tra un po' festeggiamo la Befana andando a fare il bagno al mare a mezzanotte con le temperature subtropicali che abbiamo. Big Grin

No vabbè, scherzi a parte, mi aspettavo qualcosina di meglio a quest'ora ma è una temperatura abbastanza in linea con ciò che dovremmo avere in quota. Tra poco mi aspetto che inizi a scendere bene, sto guardando gli spaghi a interpolazione trioraria, alle 19 erano attesi circa -7°, alle 22 dovremmo arrivare a -10° tondi tondi, alle 01 circa -12°. Essere ancora sopra i +7° al suolo con -7° a 850 hPa è un po' tanto, in condizioni normali con bora furiosa dovremmo essere almeno 1 grado più giù, ma del resto il nostro caro mare è ancora una mezza bagnarola, adesso che il nocciolo sfonda spero lo faccia raffreddare e spero che lo faccia pure arrabbiare. Cool
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Problemi seri si stanno verificando anche sulla trignina a causa di molti camion bloccati.


Campobasso
Condividi Cita messaggio
   

Fra un'ora arriva un altro carico [emoji4]
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Nevicaaa da 10 minuti a san salvo

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 0c031a2907c118d8204ea378487eedbe.jpg]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Ziotino, post: 10377, member: 32 Ha scritto:Problemi seri si stanno verificando anche sulla trignina a causa di molti camion bloccati.


Campobasso
Grazie delle preziose segnalazioni!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Mi segnalano nevicata continua a Sepino
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Radar carico per il Molise centrale,forse qualcosa anche per me
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Nevica 1,1

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 39 Ospite(i)