Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
a quanti cm sta campobasso?
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Ciao ragazzi, questi giorni sono fuori regione, vedo che all'interno vi state consolando. Sulla costa che si dice? Com'è il tempo a Termoli Pietrowappo?
Condividi Cita messaggio
Continua la bufera e la temperatura continua a diminuire.
Ora sono a -2,6°C
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 1598811487f6910ce07d559d09d1ea43.jpg] la neve di prima ghiacciata sul vetro della macchina..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Snow, post: 10445, member: 25 Ha scritto:a quanti cm sta campobasso?

Superati i 20 ma con il vento che tira in alcune zone i cumuli arrivano a 40
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Crissstian, post: 10446, member: 149 Ha scritto:Ciao ragazzi, questi giorni sono fuori regione, vedo che all'interno vi state consolando. Sulla costa che si dice? Com'è il tempo a Termoli Pietrowappo?

Tutto tace a parte il vento che se non piega gli alberi poco ci manca... Nessuna precipitazione, cielo parzialmente nuvoloso, temperatura +6°, attendiamo l'ingresso della goccia gelida ormai imminente... Ci sono un paio di siluri in formazione a largo della Croazia che forse potrebbero essere interessanti anche per noi, attendiamo. Smile
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 10449, member: 18 Ha scritto:Superati i 20 ma con il vento che tira in alcune zone i cumuli arrivano a 40
ottimo!!!
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Eccoci... Big Grin
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Nota di merito stamattina, nota di demerito adesso: ho girato mezza città e non ho visto uno spartineve! Unico quello dell'Anas in tangenziale!

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 85d2607d94f30cff1d3b9d925206ceb7.jpg]

Massima cautela sulla provinciale fra Bivio Baranello Stazione e Cercemaggiore.

P.s. Nn z ver nu cazz


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)