Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Scorcio di Piazza Municipio 《CB》
[Immagine: 39125baff17c144ed63491683be9b609.jpg]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
lupomatesino, post: 10499, member: 128 Ha scritto:A Bojano tormenta di neve violentissima con raffiche di vento.Non si vede nulla!! Mai vista una intensità simile!!
Se puoi fai foto
Campodipietra 510 slm (residenza)
Campobasso 730 slm (lavoro)
Condividi Cita messaggio
Si sta imbiancando anche la strada.. dai dai che rischiamo di rovinare le previsione di gianfranco ahahahah

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
stefano, post: 10504, member: 57 Ha scritto:Non so in che zona sei di Bojano...Ma non mi sembra una tormenta violenta. Nevicata normale per me a fiocco medio

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Zona esposta a Nord,verso Frosolone...ora si ma ci sono stati 2-3 minuti prima di nevicata fittissima con un paio di raffiche di vento tagliente
Condividi Cita messaggio
Ragazzi (e sono 4 volte che lo dico) ci sono le prev. aggiornate con il video di oggi a teleregione.

Vale quello.

Grazie a tutti x gli splendidi aggiornamenti e grazie a tutti perchè state valorizzando il lavoro, questa volta dico la verità..durissimo, di tutto il nostro staff.

Però un grazie sincero ai soci, coloro che materialmente contribuiscono a tutte le spese, con la loro quota, di sviluppo del portale e dell'associazione.

Il mio personale pensiero va a voi. Spero che per voi noi possiamo rappresentare professionalità, correttezza e disponibilità.

Ciao,
Gianfranco
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 8a0624e7ee45b606bdacd215d4cf418b.jpg]

che poi sto bel minimo prima o poi salira' davanti al porto di Taranto...
E menamè


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 10510, member: 84 Ha scritto:[Immagine: 8a0624e7ee45b606bdacd215d4cf418b.jpg]

che poi sto bel minimo prima o poi salira' davanti al porto di Taranto...
E menamè


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È bello solo se ci porta anche a noi altre belle cose[emoji18] [emoji18] [emoji18]

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Ragazzi qui a isernia sta facendo davvero brutto... Nevica ininterrottamente!!!!! Dajeeeeeeee
Condividi Cita messaggio
burian, post: 10512, member: 227 Ha scritto:Ragazzi qui a isernia sta facendo davvero brutto... Nevica ininterrottamente!!!!! Dajeeeeeeee

Si riesce a fare un video?
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
ragazzi io ho appena fatto un video qui da noi ma l'app mi da alcuni problemi mentre lo carica. Intanto tetti e prati completamente bianchi, fatica invece ad imbiancare la strada
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 36 Ospite(i)