Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Niente delusione questa volta....... previsioni sbagliate nettamente.
Larino previsti non so quanti cm invece nulla
Condividi Cita messaggio
Montenero, post: 10649, member: 235 Ha scritto:Epica cantonata di tutti i modelli (lamm compresa) per le costa... montenero termoli etc zero assoluto. E continuano a riportare accumuli di oltre 3 cm ogni 3 ore da ieri!
A questo punto, se deve fare una "sveltina" di 1 cm, meglio che non faccia nulla! da 72 ore previste di tormenta e temperature glaciali, una normale sbiancata avrebbe il sapore della BEFFA! con una meno TREDICI a 850 hpa, avere poi due gradi di temperatura al suolo...non ne parliamo! e io che quando guardo i modelli, con la -8 a 850 hpa ipotizzo neve? sarò pazzo...
Condividi Cita messaggio
   
   
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Alex1969, post: 10645, member: 164 Ha scritto:Per te forse, per il basso Molise no! il 6 gennaio 1985 a Termoli fece una bufera con totale accumulo di una 40ina di centimetri...oggi il NULLA più assoluto! :mad:
. .il 6 gennaio è appena iniziato .speriamo che Termoli riesca ad avere qualcosa

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
È vero quandò tira così forte il vento si porta via tutto..... le vecchiette hanno ragioneSadSad
Condividi Cita messaggio
S.S. 17 dal Santurio di Castelpetroso a scendere verso CB con molta neve sulla carreggiata e diverse auto abbandonate ieri sera, dall'altro versante verso Is non so come sono le condizioni della strada
Condividi Cita messaggio
   
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Finché non calma il vento non avremo NULLAAAAAAAA
Condividi Cita messaggio
Alex1969, post: 10656, member: 164 Ha scritto:A questo punto, se deve fare una "sveltina" di 1 cm, meglio che non faccia nulla! da 72 ore previste di tormenta e temperature glaciali, una normale sbiancata avrebbe il sapore della BEFFA! con una meno TREDICI a 850 hpa, avere poi due gradi di temperatura al suolo...non ne parliamo! e io che quando guardo i modelli, con la -8 a 850 hpa ipotizzo neve? sarò pazzo...
Già dicembre ci aveva preso in giro con ben 4 retrogressioni in 2 settimane.. ora neanche a 20 minuti di distanza sono affidabili.. gufi maledetti
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 9c434d3904807d1b7a2e32af5b0b9308.jpg]

Over 56


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 21 Ospite(i)