Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Carmelo, post: 10655, member: 216 Ha scritto:Niente delusione questa volta....... previsioni sbagliate nettamente.
Larino previsti non so quanti cm invece nulla

Però mi pare che sia scritto entro stasera. Sbaglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
hirpino, post: 10674, member: 70 Ha scritto:Ora capisci che razza di fortuna abbiamo avuto a gennaio scorso?
Il problema è lo stesso del 2014, troppo vento...
non capisco come mai il problema sia il troppo vento, mi sembra assurdo! Credo sia questione orografica e cmq l'adriatico probabilmente caricherà meglio da queste ora a venire
Condividi Cita messaggio
Fossalto-S.Agnese, è difficile stabilire quanta c'è n'è sia ma siamo oltre il mezzo metro, gli accumuli fatti dal vento superano i due metri, tra poco cercherò di fare qualche foto! Intanto aprendo la porta si può vedere qualcosa...e qui se la porta tutto il vento... [Immagine: 2fe6a03a8843930cd42227213c298ae9.jpg]

Inviato dal mio M-PPxX525U utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Neve lungo tutto il settore del volturno.. a pochissimi km da noi...

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 069eacd309a7c93fdaafa537aa0087d6.jpg]

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Buongiorno a tutti, gran delusione per Termoli, invece qui a nord Napoli sta nevicando
Condividi Cita messaggio
Il problema è il vento
Condividi Cita messaggio
Crissstian, post: 10680, member: 149 Ha scritto:Buongiorno a tutti, gran delusione per Termoli, invece qui a nord Napoli sta nevicando

Letto da qualche amico in zona. Vesuvio meraviglioso!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Segnalati grossi problemi zona Agnone.
Ragazzi attenzione con le auto!!!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
leogol, post: 10676, member: 122 Ha scritto:non capisco come mai il problema sia il troppo vento, mi sembra assurdo! Credo sia questione orografica e cmq l'adriatico probabilmente caricherà meglio da queste ora a venire
Le correnti sono disposte sull'asse N-S come a gennaio 2016, ma sono molto più forti proprio nel tratto che parte da termoli e arriva da noi, quindi, penso, i nuclei non si riescono proprio a formare già in adriatico, infatti il radar è scarico.
Nel 2014 c'erano pure termiche bassissime, e fece poca roba, ma le correnti erano più da NE.
Dobbiamo sperare che il vento rallenti, imho.
Ariano Irpino (AV)
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 21 Ospite(i)