Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
[Immagine: cc8de7502008644f07db19a7c0287989.jpg]

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
pietrowappo, post: 10667, member: 175 Ha scritto:La webcam di Campobasso Villa Maria continua ad essere qualcosa di semplicemente allucinante!

Qui a Termoli stiamo scendendo, ora siamo in minima a +1.5°, segno che ormai la parte più gelida del nocciolo dovrebbe essere pressoché giunta sulla nostra testa. Attendiamo di vedere se la progressiva occidentalizzazione delle correnti in quota ci regalerà qualcosa di coreografico o meno. Smile
Se deve fare la coreografia, meglio che non faccia niente! o fa la NEVE, o meglio che non si disturbi...siamo in Molise, anche se sulla costa, sul versante ADRIATICO, non siamo a Roma... dove se vedono due fiocchi fradici, montano le catene all'auto Big Grin
Condividi Cita messaggio
A isernia è già evento!


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
Io non sto dicendo neve a termoli che mi rendo conto che sia difficilissimo...... ma nell'entroterra
Condividi Cita messaggio
Neve di nuovo..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Monteroduni.. Continua a nevicare con pochissimo vento,tracce fatte dai cani e poi chiuse dopo soli 5 minuti.Zona Pratella,Roccavecchia fino a Pastorano con una leggera imbiancata quindi complimenti ai previsori che hanno inquadrato diversi giorni fa una previsione impeccabile...


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
Alex1969, post: 10696, member: 164 Ha scritto:Se deve fare la coreografia, meglio che non faccia niente! o fa la NEVE, o meglio che non si disturbi...siamo in Molise, anche se sulla costa, sul versante ADRIATICO, non siamo a Roma... dove se vedono due fiocchi fradici, montano le catene all'auto Big Grin

Ma certamente, anche a me piacerebbe che ne facesse mezzo metro, Big Grin ma pur se adriatici siamo costieri e abbiamo una nevosità media annua di 5/7 cm con cadenza di episodi nevosi a doppia cifra di poco più di 1 volta a decennio. Dobbiamo accontentarci di quello a cui possiamo ambire. Smile
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
[Immagine: d7a8e3e4c5d777407abe040efee5a590.jpg]
Condividi Cita messaggio
Nevica senza soluzione di continuità in assenza di vento....atmosfera magica. Ho l'impressione che si sia attivato lo stau a noi favorevole
Isernia
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 10606, member: 2 Ha scritto:Occhio sempre a nord.
Intanto portiamo a casa la buona performance di Isernia e Venafro (a tratti).
Isernia...ora
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)