Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Ragazzi di nuovo buongiorno non riesco proprio a dormire, sono andato a letto alle 7:30 questa mattina, è uno spettacolo eccezionale è da ieri sera che non si ferma. :p:p:p:p:p:p
Condividi Cita messaggio
[Immagine: bffce59a2deb3a5e6f182bed78dc09a1.jpg] continuanl i fiocchi, ma niente di rilevante per ora. Tutto chiuso intorno.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 59a1bbc34ef51532a87239b772b204ff.jpg] cercasi spazzaneve

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Qualche fiocco su Termoli, in orizzontale tra il vento furioso... Vediamo se si avvicina qualcosa di interessante...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Bellissimo ragazzi!tanta tanta neve!tra poco vado a fare qualche misurazione!cmq tutto bianco! Considerando che a cb ci attendono ancora 40 cm circa!

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
A Termoli ora è diventato "scuro" in una parte di mare che mi fa presagire che tra poco sarà NEVE... vedremo se l'esperienza (e la conoscenza del microclima) mi darà ragione...
Condividi Cita messaggio
Alex1969, post: 10720, member: 164 Ha scritto:A Termoli ora è diventato "scuro" in una parte di mare che mi fa presagire che tra poco sarà NEVE... vedremo se l'esperienza (e la conoscenza del microclima) mi darà ragione...
Il vento porterà via anche quello e anche altri
Condividi Cita messaggio
Non succederà niente
Condividi Cita messaggio
qui sole e tanto vento, continua x ora la delusione, speriamo peggiori arrivando nuvole dal mare in queste prox ore.....
Condividi Cita messaggio
Sole
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 28 Ospite(i)