Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Ieri sera...
   

Adesso...

   
Campobasso
Condividi Cita messaggio
La tormenta...
   
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Ora ha ripreso a nevicare bene intanto...accumulo di circa 40 cm. Mezzo metro dove accumula il vento...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
E mettetevi d'accordo... Nevica ed è poca, non nevica le previsioni hanno toppato...Ma che volete? Le previsioni fatte, a mio avviso sono ottime e si stanno affermando a mio modo di vedere...Poi sono sempre previsioni che possono verificarsi o meno ma la colpa non è assolutamente di chi ci mette la faccia, la professionalità, la competenza...Intanto continua a nevicare a Bojano e coltre che aumenta

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
stefano, post: 10768, member: 57 Ha scritto:E mettetevi d'accordo... Nevica ed è poca, non nevica le previsioni hanno toppato...Ma che volete? Le previsioni fatte, a mio avviso sono ottime e si stanno affermando a mio modo di vedere...Poi sono sempre previsioni che possono verificarsi o meno ma la colpa non è assolutamente di chi ci mette la faccia, la professionalità, la competenza...Intanto continua a nevicare a Bojano e coltre che aumenta

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Giustissimo.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Potete scrivere anche la località nei post? Purtroppo con tapatalk non vedo il vostro profilo
Condividi Cita messaggio
Carmelo, post: 10745, member: 216 Ha scritto:Previsti 90 cm a 15 km dalla costa.... staremo a vedere
Allora io sto a Montenero, 15 km ci siamo, alt.273 mt, se 90 cm a 300 mt considera che la punta del campanile quota 300 li tocca. Da domani con 90 cm sulla croce arriveremmo a 300,90 ahahaha

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Fossalto-S.Agnese, circa un'ora fa[Immagine: c6f3eb1ece1141acc62d24323a5713d3.jpg]

Inviato dal mio M-PPxX525U utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Fossalto-S.Agnese, forte bufera - 5,5

Inviato dal mio M-PPxX525U utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Ahahhahahahhahahahahahahah
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 29 Ospite(i)