Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Oggi si è toppato di brutto
Condividi Cita messaggio
Sat eloquente, le uniche due zone dove non sono presenti possibilità di precipitazioni sono la parte del Tavoliere soggetta a ombra garganica e la zona tra vastese, costa molisana e entroterra molisano orientale. Oggettivamente almeno per ora siamo piuttosto sfortunati.

[Immagine: sfiga-Qc6BAll0.1483700743.png]
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Ragazzi Isernia con il sole sono previste altre nevicate??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
eh infatti si... a noi la befana ha portato le NNOJE...
dalla notte stellata alla befana soleggiata..
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
Qui si sta chiudendo, mi segnalano neve forte a cupello 300m 7km fa san salvo, attuali a san salvo -0.8

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
pietrowappo, post: 10796, member: 175 Ha scritto:Sat eloquente, le uniche due zone dove non sono presenti possibilità di precipitazioni sono la parte del Tavoliere soggetta a ombra garganica e la zona tra vastese, costa molisana e entroterra molisano orientale. Oggettivamente almeno per ora siamo piuttosto sfortunati.

[Immagine: sfiga-Qc6BAll0.1483700743.png]
però l'ombra garganica era prevedibile, la nostra è PURA SFIGA
Condividi Cita messaggio
Fiocca, -1.6 freddooo

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
GIOVANNI1983, post: 10797, member: 116 Ha scritto:Ragazzi Isernia con il sole sono previste altre nevicate??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
arriverà.. dopo pranzo si riballa.. attendo qualcos'altro anche qui
Condividi Cita messaggio
Complimenti allo staff si!grande professionalità! Ricordo inoltre che la diretta che avete fatto stamane a campobasso centro è già a più di 20000 in 3 ore.... ottimi risultati!complimenti!

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
pietrowappo, post: 10796, member: 175 Ha scritto:Sat eloquente, le uniche due zone dove non sono presenti possibilità di precipitazioni sono la parte del Tavoliere soggetta a ombra garganica e la zona tra vastese, costa molisana e entroterra molisano orientale. Oggettivamente almeno per ora siamo piuttosto sfortunati.

[Immagine: sfiga-Qc6BAll0.1483700743.png]
Comincia a nevicare a Montenero. Tutto chiuso verso vasto e san salvo

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)