Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
francesco89, post: 10951, member: 157 Ha scritto:App inutile, disintallala proprio. Pure io tempo fa ce l'avevo, ma per la disperazione l'ho tolta...svalvola troppo [emoji23] piuttosto installa "meteo & radar"
Si hai ragione...l'ho installata l'app che mi segnali tu, ma anche quella svalvola...segnala le precipitazioni in spostamento verso ovest, mentre dal sat e dal radar si vede chiaramente che vanno verso est...almeno le briciole ce le volete lasciare? :oops:
Condividi Cita messaggio
Potrebbe arrivare a -10 Campobasso nella notte ? Sarebbe storico
Condividi Cita messaggio
Ora pausa di nuovo, ma rinizia a breve, in serata altri fenomeni forti, giusto gianfranco? :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 10945, member: 2 Ha scritto:Campobasso 66 cm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A proposito Gianfranco...come si fa ad effettuare una misurazione "giusta",diciamo precisa o quanto più possibile attendibile?non so mai in che punto effettuarle...
Grazie

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
pietrowappo, post: 10950, member: 175 Ha scritto:Occhio, Termoli ci prova, nevicata in atto...
Sei sicuro? qui, zona tra il Bingo e Difesa Grande solo qualche fiocchetto (raro)
Condividi Cita messaggio
[MEDIA=vimeo]198361042[/MEDIA]


Campobasso
Condividi Cita messaggio
Alex1969, post: 10960, member: 164 Ha scritto:Sei sicuro? qui, zona tra il Bingo e Difesa Grande solo qualche fiocchetto (raro)


Scusate se mi permetto...ma per Termoli "la grande nevicata" finisce qui!!!anzi...non è mai cominciata!!!buon vento a tutti amico costieri!!
Condividi Cita messaggio
Ragazzi qui a isernia cielo coperto, fa un freddo pazzesco ma niente precipitazioni, qualcuno sa dirmi se ci saranno altri accumuli in serata?
Condividi Cita messaggio
Alex1969, post: 10960, member: 164 Ha scritto:Sei sicuro? qui, zona tra il Bingo e Difesa Grande solo qualche fiocchetto (raro)

Assolutamente, qui Porticone, fiocchi sotto il lampione, abbastanza continui, precipitazione debole... Monitoriamo e incrociamo le dita, il radar per la prima volta da tutto oggi sembra buono. Smile
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Qui a S.Bartolomeo in Galdo e subappennino dauno nevicata intensa.


Allegati Anteprime
   
San Bartolomeo in Galdo BN
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)