Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Che differenza san salvo - termoli, anche di T

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
   


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Ora arriva anche a Termoli...
Condividi Cita messaggio
Termolimeteo, post: 10967, member: 106 Ha scritto:[Immagine: attachment.php?thumbnail=1511]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che spettacolo! Drone ?!
Condividi Cita messaggio
tentativo di nevicata anche qui. purtroppo resta il cielo sgombero al largo di marina di chieuti.. quindi crinale campomarino-ururi al momento OUT. imbianca anche sulle piane di larino
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
Sono andato a vedere ora GFS... però le precipitazioni sono CANNATISSIME! alla faccia del modello amerikano "performante"! non parlo a 300 ore, dove è comprensibile l'errore, ma a 6 ore, 9 ore, 24 ore, ecc. ecc. Sad Per tale modello sono 24 ore che nevica interrottamente sulla costa, e continua per altre 48... si, nei sogni! Cool
Condividi Cita messaggio
Ci sono anche io da Termoli, zona centro... speriamo bene Smile
Condividi Cita messaggio
Termoli ci prova, precipitazione che a momenti diventa moderata... Attendiamo...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Vedere la fiamma del camino di casa così vivida, che scoppietta allegramente, è una goduria; a fine serata griglia con salsiccia, pane tostato alla brace e vino rosso.

Nel Capoluogo si gode, si sta scrivendo la storia, la bufera si alterna ormai da ore, circa 24 direi.
Condividi Cita messaggio
Qui ancora pausa ma vedo una nuova copertura decisa verso nord.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 27 Ospite(i)