Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Paolo91, post: 10952, member: 20 Ha scritto:Nevica ininterrottamente

Misurati alle 16:15 altri 18 cm
Ancora si vedono le tue (uniche) impronte nel campetto ahahahahahahaha
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
behemoth, post: 10974, member: 173 Ha scritto:Vedere la fiamma del camino di casa così vivida, che scoppietta allegramente, è una goduria; a fine serata griglia con salsiccia, pane tostato alla brace e vino rosso.

Nel Capoluogo si gode, si sta scrivendo la storia, la bufera si alterna ormai da ore, circa 24 direi.

Chi megli' e teBig GrinBig Grin
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Qualche timido fiocco anche qui in zona centro a Termoli
Condividi Cita messaggio
Nevica su Termoli ( zona porticone) [MEDIA=vimeo]198364814[/MEDIA]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
francesco89, post: 10976, member: 157 Ha scritto:Ancora si vedono le tue (uniche) impronte nel campetto ahahahahahahaha

AhahahBig GrinBig Grin

E io perciò mi sono andato ad imboscare la in mezzo: al riparo da occhi, mani e cani indiscreti.......e da bambini armati di bob!!!:p:p

Prima quando sono andato sono affondato fin oltre il ginocchio, complice anche lo spessore di erba schiacciata...
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
       
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
finalmente url che inizia a salire... 80%...( oggi era arrivata a 53%).. temp. -2,1° e nevicata moderata
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
Qui ad isernia niente di niente... Cielo stellato
Condividi Cita messaggio
Neve fitta a Termoli, imbianca! Big Grin
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Paolo91, post: 10980, member: 20 Ha scritto:AhahahBig GrinBig Grin

E io perciò mi sono andato ad imboscare la in mezzo: al riparo da occhi, mani e cani indiscreti.......e da bambini armati di bob!!!:p:p

Prima quando sono andato sono affondato fin oltre il ginocchio, complice anche lo spessore di erba schiacciata...
Ahahahahahahha io invece sono caduto per la discesa e ci stava uno affacciato che ha visto tutta la scena [emoji23]
Comunque ho notato, ha accumulato bene lì...pure le uscite dei garage dei garage sono state murate per benino [emoji32]
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)