Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Grazie a dio nevica anche a termoli così la finiscono..e da oggi che....no comment
Campobasso
Condividi Cita messaggio
pietrowappo, post: 10984, member: 175 Ha scritto:Neve fitta a Termoli, imbianca! Big Grin
buona sera scusami per il disturbo , ma sono curioso dove imbianca ? (Termoli - Zona "Scrigno")
Condividi Cita messaggio
Graziano, post: 10986, member: 76 Ha scritto:Grazie a dio nevica anche a termoli così la finiscono..e da oggi che....no comment
Questa non l'ho capita...potresti, cortesemente, essere più esplicito?
Condividi Cita messaggio
Per le ore 18:00 dovrebbe ripartire anche qui a isernia!!! Dajeeee dajeeee


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
Ora vogliamo foto da Termoli che capitola Smile
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 10990, member: 7 Ha scritto:Ora vogliamo foto da Termoli che capitola Smile
Oddio...Termoli che capitola (in senso nevoso) è un po' difficile...magari!Smile
Condividi Cita messaggio
Fortissima gelata a Isernia. I marciapiedi sono molto pericolosi.
Condividi Cita messaggio
carlo, post: 10987, member: 206 Ha scritto:buona sera scusami per il disturbo , ma sono curioso dove imbianca ? (Termoli - Zona "Scrigno")
Porticone! Smile [Immagine: 3a5ba4f9c39c2f2dc664d4a8d17b073b.jpg]
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
francesco89, post: 10985, member: 157 Ha scritto:Ahahahahahahha io invece sono caduto per la discesa e ci stava uno affacciato che ha visto tutta la scena [emoji23]
Comunque ho notato, ha accumulato bene lì...pure le uscite dei garage dei garage sono state murate per benino [emoji32]

Ahahah...

Si comunque non ci possiamo lamentareWink
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
S.S 87 termoli-larino all'altezza stabilimento FRUTTAGEL.. circa 150 slm


Allegati Anteprime
   
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)