Gennaio 2017
Grazie a dio nevica anche a termoli così la finiscono..e da oggi che....no comment
Campobasso
Condividi Cita messaggio
pietrowappo, post: 10984, member: 175 Ha scritto:Neve fitta a Termoli, imbianca! Big Grin
buona sera scusami per il disturbo , ma sono curioso dove imbianca ? (Termoli - Zona "Scrigno")
Condividi Cita messaggio
Graziano, post: 10986, member: 76 Ha scritto:Grazie a dio nevica anche a termoli così la finiscono..e da oggi che....no comment
Questa non l'ho capita...potresti, cortesemente, essere più esplicito?
Condividi Cita messaggio
Per le ore 18:00 dovrebbe ripartire anche qui a isernia!!! Dajeeee dajeeee

Allegati Anteprime
oggi, 00:58" />   
Condividi Cita messaggio
Ora vogliamo foto da Termoli che capitola Smile
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 10990, member: 7 Ha scritto:Ora vogliamo foto da Termoli che capitola Smile
Oddio...Termoli che capitola (in senso nevoso) è un po' difficile...magari!Smile
Condividi Cita messaggio
Fortissima gelata a Isernia. I marciapiedi sono molto pericolosi.
Condividi Cita messaggio
carlo, post: 10987, member: 206 Ha scritto:buona sera scusami per il disturbo , ma sono curioso dove imbianca ? (Termoli - Zona "Scrigno")
Porticone! Smile [Immagine: 3a5ba4f9c39c2f2dc664d4a8d17b073b.jpg]
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
francesco89, post: 10985, member: 157 Ha scritto:Ahahahahahahha io invece sono caduto per la discesa e ci stava uno affacciato che ha visto tutta la scena
Comunque ho notato, ha accumulato bene lì...pure le uscite dei garage dei garage sono state murate per benino

Ahahah...

Si comunque non ci possiamo lamentareWink
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
S.S 87 termoli-larino all'altezza stabilimento FRUTTAGEL.. circa 150 slm

Allegati Anteprime
oggi, 00:58" />   
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 29 Ospite(i)