Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Stupendo il modo in cui sta nevicando, poi una nevicata del genere con queste temperature non è roba di tutti i giorni
-5.2° si va verso i 15/20 cm
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Riprende bene a bojano

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Al di là di tutto vi devo dire grazie. Abbiamo reso un servizio pazzesco per questa regione grazie alle vostre segnalazioni. Vi prometto che proveremo a fare sempre meglio. Grazie e a dopo per l'aggiornamento previsionale (h.22.30)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Qualcuno può dirmi gentilmente se questa ombra garganica sparirà nel corso delle prossime ore ?
Condividi Cita messaggio
In nottata dovrebbe sparire. Più preciso tra un paio di ore . Ma non puoi dire che (purtroppo) ti avevo detto del rischi -(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 11060, member: 2 Ha scritto:In nottata dovrebbe sparire. Più preciso tra un paio di ore . Ma non puoi dire che (purtroppo) ti avevo detto del rischi -(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Speriamo Gianfranco sto facendo la danza della neve ahhaha
Condividi Cita messaggio
Gianfranco ti apprezzo e ti ammiro per la tua professionalità

Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
A san salvo bufere su bufere, pensare che anche domani nevica è stupendo :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
GFS, che non è la verità assoluta, ma neanche un normale, semplice, singolo, appassionato di meteo, ma qualcosa in più, visto che investe migliaia di dollari nello studio meteo, ha fatto vedere precipitazioni per ore (anche più di 72, e continua su questa strada)....noi appassionati sono questi i miseri mezzi che utlizziamo....qualcuno ha magari anche anemometro, termometro e barometro, forse anche una stazioncina meteo...ma non si sogna certo di mandare in orbita un satellite geostazionario...
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 11058, member: 2 Ha scritto:Al di là di tutto vi devo dire grazie. Abbiamo reso un servizio pazzesco per questa regione grazie alle vostre segnalazioni. Vi prometto che proveremo a fare sempre meglio. Grazie e a dopo per l'aggiornamento previsionale (h.22.30)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gianfranco sei un grande in fatto di meteorologia!!!
Da applausi.
A volte la pazienza scappa anche a te....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)