Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Insomma secondo le previsioni domani altri circa 30 cm a Campobasso da sommarsi agli attuali circa 80 e in più c'è anche la nottata...

Senza parole proprio...
Condividi Cita messaggio
Alex1969, post: 11142, member: 164 Ha scritto:Possiamo tranquillamente chiudere qui il discorso...ognuno ha i suoi modelli e studi di riferimento...se così non fosse non si spiegherebbe perché siti meteo che sulla condizione atmosferica ne fanno fonte di guadagno prevedevano situazioni diverse dalla tua e da altri...oggi nelle Marche ed anche in Umbria hanno fatto accumuli sostanziosi, non ieri...poi cmq è un discorso lungo e non è proprio il caso...le cose difficili sono difficili da indovinare, le cose facili sono facili da prevedere...gli audaci affrontano il difficile...chi vuol capire, capisce! Ciao.

Forse non sei "amico" di pietrowappo su facebook... lui forse il 2-3 gennaio aveva evidenziato la stiticità delle precipitazioni sulla costa
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
Intanto -2.0 ventoso qui a Tor Vergata, raro anche questo
Condividi Cita messaggio
A chi tanto e a chi niente.. ora cominciamo a prepararci e a "tirarci" la neve per la nuova settimana, e magari chissà anche del prossimo weekend. Buona serata amici

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Qui per 5 minuti nevicata debole, adesso di nuovo bufera :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
ragazzi ciao a tutti.
siamo saliti a ferrazzano in auto...scesi siamo dovuti fuggire, freddo indicibile mai provato prima. in tre minuti o forse meno completamente congelato parabrezza sbrinato. -10 come minimo. coltre nevosa paurosa, ben oltre il metro ai lati
Condividi Cita messaggio
Ancora.....[Immagine: 929be02d021d9caac4435102d62b3197.jpg]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 11148, member: 7 Ha scritto:Intanto -2.0 ventoso qui a Tor Vergata, raro anche questo
Daniele anche tu come me sei qui a cercare di goderti questo evento storico, ma purtroppo anche io sono a Roma ed è impossibile goderselo... Chissa se ricapiterà e se potremmo esserci quando ricapiterà, io il massimo che posso fare è andare il prossimo week end... Ma non sarà neanche minimamente la stessa cosa
Bagnoli del Trigno 705 m slm / Roma Nord 95 m slm
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 11146, member: 7 Ha scritto:Insomma secondo le previsioni domani altri circa 30 cm a Campobasso da sommarsi agli attuali circa 80 e in più c'è anche la nottata...

Senza parole proprio...

Rischiano il metro e mezzo... :eek:
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 11145, member: 84 Ha scritto:[Immagine: b1825e4e76502ea3d65350b86b6f876c.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Stetv a la cas" ahahahaahagaga
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 30 Ospite(i)