Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Mikele, post: 11162, member: 17 Ha scritto:Come si carica un video?


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Non te lo fa fare? Allora è troppo grande (>25mb). In quel caso mettilo su youtube o qualche altra cosa del genere e poi invii il link. Oppure giramelo tramite mail con sendspace, wetransfer, dropbox, drive, onedrive, quello che vuoi!
Invialo a [email protected]

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Potrebbe stare per arrivare qualcosa anche su Termoli... Potrebbe, eh...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
        nevica bene ora a bojano

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Trompo vento a termoli
Condividi Cita messaggio
Alla vigilia di questa incursione fredda, anticipai che questa nevicata sarebbe stata la più intensa dopo quella del febbraio del 2012 e devo dire che grazie anche all'Adriatico i fatti mi hanno dato ragione. A questo punto bisogna ricordare cosa accadde nel febbraio 2012. La nevicata durò circa 40 ore dal pomeriggio del 2 febbraio alla mattina del 4 febbraio con la seguente ripartizione:
2 febbraio 10 cm
3 febbraio 80 cm
4 febbraio 15 cm per un totale di 105 cm, praticamente la più grande nevicata dal febbraio del 56.
quindi mancano solo! 40 cm ber battere quel record.
Condividi Cita messaggio
Nicola Iannaccio, post: 11180, member: 161 Ha scritto:Alla vigilia di questa incursione fredda, anticipai che questa nevicata sarebbe stata la più intensa dopo quella del febbraio del 2012 e devo dire che grazie anche all'Adriatico i fatti mi hanno dato ragione. A questo punto bisogna ricordare cosa accadde nel febbraio 2012. La nevicata durò circa 40 ore dal pomeriggio del 2 febbraio alla mattina del 4 febbraio con la seguente ripartizione:
2 febbraio 10 cm
3 febbraio 80 cm
4 febbraio 15 cm per un totale di 105 cm, praticamente la più grande nevicata dal febbraio del 56.
quindi mancano solo! 40 cm ber battere quel record.

Ce la potremmo fare SmileBig Grin
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Sarebbe incredibile ripetersi dopo soli 5 anni, i fenomeni si stanno estremizzando, di qualsiasi natura essi siano.
Condividi Cita messaggio
pietrowappo dal radar e sat.. mi sembra che continua ad evitare la nostra traiettoria!Big Grin
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
Pietro, post: 11183, member: 21 Ha scritto:pietrowappo dal radar e sat.. mi sembra che continua ad evitare la nostra traiettoria!Big Grin
Pietro, penso a stanotte. Rotazione delle correnti e guglionesi, larino, ururi sotto bella neve
Condividi Cita messaggio
Qui continua senza sosta a buferare!!! :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)