Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
pietrowappo, post: 11177, member: 175 Ha scritto:Potrebbe stare per arrivare qualcosa anche su Termoli... Potrebbe, eh...
Hai ragione vedo dei nuclei sul radar avvicinarsi sempre più su Termoli
Condividi Cita messaggio
Gianfranco per me valgono diciamo in linea di massima gli accumuli dell'immediato entroterra molisano ?
Condividi Cita messaggio
Direi che l'epifania del 2017 resterà negli annali! Adesso qualche ora di riposo ovviamente con la tapparella alzata ed un occhio sempre alla finestra [emoji28][emoji28][emoji28]

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Infatti ma quell'ondata di neve mi ha preso in pieno.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
San salvo tormenta, -3 ormai credo raggiunti o sfiorati i 25cm.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Che freddo ragazzi.. - 5° Larino... sinceramente mai vista una giornata così a 370 metri.. praticamente tutto il giorno con temperature negative.. ripeto non ricordo chi ha scritto nelle pagine precedenti ma il tenpo veramente si estremizzando

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Dopo circa 9 ore di neve primo stop alle precipitazioni, 26 cm freschi freschi e minima di sempre della stazione con -6.1°
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Incredibile ora a cb!!!

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
Pietro, post: 11193, member: 21 Ha scritto:pioggia TANTA pioggia... è scritto pure nelle previsioni in home page
Non mi pare...
Ariano Irpino (AV)
Condividi Cita messaggio
yeti01, post: 11174, member: 58 Ha scritto:Nicola Iannaccio in base alla tua esperienza dove la collochi questa nevicata?Tra le prime 3?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Da quando effettuo le misurazioni, (43 anni) come nevicata secca risulta come dicevo al secondo posto, come neve totale invece al terzo posto, infatti tra il 31dicembre del 1979 e il 4 gennaio del 1980 caddero circa 120-130 cm di neve con una pausa tra il pomeriggio del 1 gennaio e la mattina del 2 gennaio
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 27 Ospite(i)