Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Ragazzi, ma che succede ?! Scomparso tutto Big Grin Big Grin Big Grin

   
Condividi Cita messaggio
complimenti al Signor Iannaccio. L'aspetto didattico del forum è importantissimo. grazie
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
Per la miseria! Campobassani, vergognatevi! Big Grin
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
pietrowappo, post: 11208, member: 175 Ha scritto:Per la miseria! Campobassani, vergognatevi! Big Grin
Pietro ma come dobbiamo fare... andiamo sulla spiaggia e facciamo un falò di gruppo noi del basso Molise .... naturalmente con una bella preghiera invocando il Dio della neve..ps: esiste un Dio della neve?[emoji23][emoji2][emoji23]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Continua la bufera situazione surreale temperatura di -6.8

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Stregatodallaneve, post: 11209, member: 28 Ha scritto:Pietro ma come dobbiamo fare... andiamo sulla spiaggia e facciamo un falò di gruppo noi del basso Molise .... naturalmente con una bella preghiera invocando il Dio della neve..ps: esiste un Dio della neve?[emoji23][emoji2][emoji23]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Non saprei, non mi intendo di divinità Big Grin

Occhio però perché in mare ci siamo riusciti a mettere una toppa a questo maledetto buco che imperversa da ore...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Pietro, post: 11207, member: 21 Ha scritto:complimenti al Signor Iannaccio. L'aspetto didattico del forum è importantissimo. grazie
scendendo nei dettagli bisogna dire che la neve del 2012 era molto più consistente, insomma aveva un maggior peso specifico, infatti le temperature erano più alte e frutto di precipitazioni si di tipi temporalesche ma senza l'effetto Adriatico e con stau inesistente.
Condividi Cita messaggio
pietrowappo, post: 11211, member: 175 Ha scritto:Non saprei, non mi intendo di divinità Big Grin

Occhio però perché in mare ci siamo riusciti a mettere una toppa a questo maledetto buco che imperversa da ore...
Ahah Ahah allora andiamo tutti a San Salvo Marina a fare il falò? Vuoi vedere che adesso serve li la toppa?altrimenti Snow supera i 100000000 cm...[emoji2][emoji2][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 11195, member: 7 Ha scritto:Sì si vede, peccato sia troppo breve, è pauroso
Già ci stavo pensando,mi hai dato una spinta ulteriore a riprendere il fenomeno.Ora è lungo 25 secondi.Anche questo può fare la terra molisana,uno spettacolo!
[MEDIA=youtube]F7ZO_ZN4PNo[/MEDIA]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
A questo punto vorrei chiedere a Gianfranco, se ha gli elementi per confermare lo sfondamento della quota 100 cm e se per la giornata di sabato è possibile battere febbraio 2012.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 32 Ospite(i)