Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Mikele, post: 11187, member: 17 Ha scritto:Con il link si vede?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Si, dovrebbe.

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
stregatodallaneve... forse non sai che nel basso abruzzo la neve la misurano con il metro in diagonale...
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
Stregatodallaneve, post: 11209, member: 28 Ha scritto:Pietro ma come dobbiamo fare... andiamo sulla spiaggia e facciamo un falò di gruppo noi del basso Molise .... naturalmente con una bella preghiera invocando il Dio della neve..ps: esiste un Dio della neve?[emoji23][emoji2][emoji23]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Quanta neve c'è a larino?
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 11214, member: 17 Ha scritto:Già ci stavo pensando,mi hai dato una spinta ulteriore a riprendere il fenomeno.Ora è lungo 25 secondi.Anche questo può fare la terra molisana,uno spettacolo!
[MEDIA=youtube]F7ZO_ZN4PNo[/MEDIA]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Spettacolare, questo come tanti altri video è degno di finire su severe weather europe.
Condividi Cita messaggio
Francesco, post: 11218, member: 8 Ha scritto:Quanta neve c'è a larino?
Credo sui 20 25 cm...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Zazzasnow, post: 11126, member: 31 Ha scritto:Dacci buone notizie che ci avvicinano alla fatidica soglia del numero a due zeri [emoji16][emoji16][emoji16]

Campobasso

EH ma direi che ci siamo quasi...verso mezzanotte ho rilevato gli ultimi 15 cm di oggi...il totale da inizio evento sale a 94 cm

Parlo però di neve caduta non di manto nevosoWink...
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
gimmo27, post: 11203, member: 35 Ha scritto:Incredibile ora a cb!!!

inviato da HUAWEI P9 lite
caro gimmo27 dalla posta elettronica, mi è parso di capire che mi cercavi
Condividi Cita messaggio
Zazzasnow, post: 11194, member: 31 Ha scritto:Stando alle misurazioni ci manca davvero poco per il metro, ma bisogna attendere la parola dell'esperto paolo91 [emoji4]

Campobasso

Ahahah, mo non esageriamo:confused::pBig Grin
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Pietro, post: 11217, member: 21 Ha scritto:stregatodallaneve... forse non sai che nel basso abruzzo la neve la misurano con il metro in diagonale...
Ti fi sempr arcanosc...

Vieni e vedi...che ti devo dire, altrimenti resta lì al confine con la puglia e gioca col vento :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Paolo91, post: 11221, member: 20 Ha scritto:EH ma direi che ci siamo quasi...verso mezzanotte ho rilevato gli ultimi 15 cm di oggi...il totale da inizio evento sale a 94 cm

Parlo però di neve caduta non di manto nevosoWink...
io sono rientrato a Campobasso alle ore 20,30 e dall'ora sono caduti circa 20 cm. è attendibile come quantità? non conosco l'accumolo fino alle 20,30.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 49 Ospite(i)