Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
cielo che si copre di nuovo.. temperatura tra i -3 e i -4.. chissà.. gianfranco qualcosina ha visto.. speriamo nella buona sorte:p:p:p
Condividi Cita messaggio
buona notte a tutti, ci sentiamo domani per festeggiare eventualmente il record.
Condividi Cita messaggio
C'è un mostro in mare che sembra voler puntare dritto dritto su di noi, nell'ultima ora l'ho visto nascere e crescere, spero non mi deluda e venga a sfogare qui la sua ira senza riservare alcuna pietà...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Giornata molto triste per noi di isernia, ieri a quest ora eravamo sul più bello.... Notte a tutti!!!!SadSadSad
Condividi Cita messaggio
Nicola Iannaccio, post: 11233, member: 161 Ha scritto:febbraio 2012 è stato anche il mese più nevoso con ben 12 giorni di neve, ecco il dettaglio:
1 febbraio 5 cm
2 " 10 cm
3 " 80 cm
4 " 15 cm
5 " 5 cm
6 " 10 cm
7 " 5 cm
8 " 15 cm
10 " 30 cm
11 " 5 cm
12 " 5 cm
16 " 10 cm per un totale di ben 195 cm.
In quel periodo si creò una configurazione che precedentemente solo in poche occasioni si realizzò: il ponte di weikoff (se l'ho scritto bene), cioè l'unione dell'anticiclone siberiano con quello azzorriano.
Di questa lunga sequenza ricordo in particolare il primo venerdì dove la temperatura fu sotto zero (forse un paio di gradi in più rispetto a quelli che abbiamo attualmente), ma con precipitazioni ininterrotte ed abbondanti perché l'umidità proveniva dal Tirreno...spettacolo [emoji7]
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Penso che su Termoli abbia ripreso a nevicare
Condividi Cita messaggio
Bellissima CB
Condividi Cita messaggio
Si a Termoli sta nevicando di nuovo finalmente, ma non è nulla di che, almeno per ora...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Nel Capoluogo si è superato abbondantemente il metro di neve, sono appena tornato ed è uno spettacolo, il 2012 è stato spazzato via.

Ah dimenticavo ... bufera fittissima in corso.

Domattina sci da fondo a go go ...
Condividi Cita messaggio
Termoli nulla da fare, il malloppone ci scivola qualche km a sudovest sfiorandoci soltanto, archiviata anche questa me ne vado a dormire. Smile
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)