Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Termoli sereno e vento furioso, qualche nube in lontananza, temperatura -0.3°. Purtroppo qui va così.

Costa abruzzese sotto nevicate con accumuli anche a doppia cifra, costa molisana zero, peccato perché la -15° su Termoli si vede credo 3/4 volte a secolo, il rammarico per averla sprecata in una simile maniera in un contesto perturbato è veramente tanto...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Altri 5-6 cm caduti e in questo momento è tutto chiuso con una bellissima nevicata. Bojano

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Mai vista una cosa simile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Che termiche

Termoli in negativo con vento forte e senza precipitazione

http://www.meteoinmolise.com/diretta-meteo-molise/

Con un radar così zone interne del molise centrale ancora sotto neve per molte ore

http://www.meteoinmolise.com/radar/
Condividi Cita messaggio
   


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Buongiorno da campobasso..qui uno spettacolo penso ormai di essere sopra il metro e macchine quasi invisibili..tutto biancoooo..ecco un foto anche se credetemi nn rende


Allegati Anteprime
   
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Sandandonio! Uno spettacolo
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 286190366bb5558e2cf4d080f5886389.jpg][Immagine: 95497de6678d3f5deecdf8d0a867eba3.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Certo che buttare via una -15° perturbata in questa maniera essendo gli unici a non aver racimolato nemmeno 1 cm di neve, dato che nevicate a volte importanti sulle coste si sono avute sia a nord che a sud di qui... Confesso che un po' mi tira, anche se si sapeva...

In questa irruzione Termoli ha mostrato tutti i suoi evidenti limiti tecnici con le correnti da N/NE, la morfologia del nostro territorio ci penalizza tantissimo.
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
pietrowappo, post: 11274, member: 175 Ha scritto:Certo che buttare via una -15° perturbata in questa maniera essendo gli unici a non aver racimolato nemmeno 1 cm di neve, dato che nevicate a volte importanti sulle coste si sono avute sia a nord che a sud di qui... Confesso che un po' mi tira, anche se si sapeva...

In questa irruzione Termoli ha mostrato tutti i suoi evidenti limiti tecnici con le correnti da N/NE, la morfologia del nostro territorio ci penalizza tantissimo.
Concordo. E ben si vede

Da vasto verso l'interno

   
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 30 Ospite(i)