Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Gianfranco, post: 11292, member: 2 Ha scritto:In arrivo la neve ad est (Larino, ecc. ecc.)
Ciao Gianfranco, nessuna chance per Termoli?
Condividi Cita messaggio
francesco89, post: 11240, member: 157 Ha scritto:In quel periodo si creò una configurazione che precedentemente solo in poche occasioni si realizzò: il ponte di weikoff (se l'ho scritto bene), cioè l'unione dell'anticiclone siberiano con quello azzorriano.
Di questa lunga sequenza ricordo in particolare il primo venerdì dove la temperatura fu sotto zero (forse un paio di gradi in più rispetto a quelli che abbiamo attualmente), ma con precipitazioni ininterrotte ed abbondanti perché l'umidità proveniva dal Tirreno...spettacolo [emoji7]
Sicuramente!Però non sottovaluterei nemmeno questo evento in termini di precipitazioni! D'altronde almeno quí a cb ha nevicato ininterrottamente per ore!!! E poi con queste termiche è puro spettacolo! Bellissimo evento!

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
Crissstian, post: 11296, member: 149 Ha scritto:Ciao Gianfranco, nessuna chance per Termoli?
Nel tardo pomeriggio-primo pomeriggio. Qualche rovescio di neve me lo aspetto. Niente di che però..
Condividi Cita messaggio
[Immagine: a20d0404bcc88d6dee0656683fb6526a.jpg]
[Immagine: 013ca802d805003c7f0d33a66fc64a14.jpg]
Ora via Garibaldi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Circolazione difficoltosa in città con 4 gomme termiche e catene montate!

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Cmq se migliorano le carte, cn quel minimo visto lunedi, vedo bn anke isernia... Confermi Gianfranco?? Buona giornata a tuttiiiiiiii e buon lavoro ( cn la pala ahahahaha)
Condividi Cita messaggio
Ciao ragazzi buongiorno e buon anno a tutti!Scrivo pochissimo ma vi leggo spesso anche in estate eheheh!!
Io sono di Molinara (Fortore,BN)...qui da me continua a caderne tanta,credo che siamo intorno al metro ormai!Chiedo ai più esperti se devo aspettarmi altra neve oggie /o domani o se tutto andrà a placarsi da qui a poco??grazie !!
Condividi Cita messaggio
L'ingresso di casa mia live da Molinara!❄️


Allegati Anteprime
   
Condividi Cita messaggio
Angelo ma tu sei..
Mi dispiace in privato a me arrivano sempre messaggi tagliati.

Neve ancora a tratti fino a metà giornata come Bojano e gli altri..
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 1de1a06efe648afc27c4eae9a22a97bc.jpg][Immagine: 2f950351fa78420e33ed008265e86e23.jpg][Immagine: ffbe956df31ab7a5f31eb1dc5673b184.jpg]


inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 62 Ospite(i)