Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
-6.4 massima in corso ormai penso sia passato l'apice del freddo

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
jiivan, post: 11515, member: 119 Ha scritto:GFS 18 praticamente ricalca reading...ed entrambi vedono per domenica una nuova discesa artico-marittima con minimo sche scivola lungo tutta l'Italia

   
Bagnoli del Trigno 705 m slm / Roma Nord 95 m slm
Condividi Cita messaggio
Come mai nelle previsioni aggiornate mancano nelle cartine gli accumuli della zona di montenero, mafalda, tavenna, palata ? Saranno in ombra?

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
yeti01, post: 11517, member: 58 Ha scritto:-6.4 massima in corso ormai penso sia passato l'apice del freddo

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
questo messaggio salvatelo, e rileggilo durante i periodacci anticiclonici di dicembre ... -6.4 MASSIMA in corso Big Grin
Bagnoli del Trigno 705 m slm / Roma Nord 95 m slm
Condividi Cita messaggio
Buona sera a tutti. A Montagano con altri 75 cm circa, il totale sale a circa 145 cm con manto nevoso che osscillava tra 95 e 110 cm. Praticamente la nevicata di febbraio 2012 (105 ) è stata abbondantemente superata. Bisogna dire però che dal punto di vista qualitativo l'altra era molto più consistente e compatta
Condividi Cita messaggio
gimmo27, post: 11460, member: 35 Ha scritto:Ok...!! Quindi i 105 del 2012 sono stati superati con i 144 per capirci giusto?

inviato da HUAWEI P9 lite
Se le previsioni per questa settimana verranno confermate, cadra anche il record mensile (195cm). Qualcuno addirittura parla anche di superamento del febbraio 1956. Se insiste la situazione di blocco dell'atlantico tutto è possibile.
Condividi Cita messaggio
Intanto l'Adriatico si riagita Smile

   
Condividi Cita messaggio
Nicola Iannaccio, post: 11521, member: 161 Ha scritto:Buona sera a tutti. A Montagano con altri 75 cm circa, il totale sale a circa 145 cm con manto nevoso che osscillava tra 95 e 110 cm. Praticamente la nevicata di febbraio 2012 (105 ) è stata abbondantemente superata. Bisogna dire però che dal punto di vista qualitativo l'altra era molto più consistente e compatta
Benissimo...invece io prima ho misurato tra 83 e 87 a cb! (In una zona con altitudine compresa fra 660 e 690 metri)...i dati del 2012 a cui fa riferimento sono sempre a Montagano?

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
tre giorni di tramontana sono una sciagura:confused:
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
Paolo91, post: 11464, member: 20 Ha scritto:Non oso immaginare posti tipo Cercemaggiore, Campolieto, S. Angelo Limosano....
oggi pomeriggio la statale 87 era ancora interrotta in prossimità della taverna di Cipolla
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)