Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Mamma mia quanta neve a Fossalto, è impressionante! Big Grin

Si rivede qualche fiocchetto sotto il lampione intando, attendiamo...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Ri buona neve ragazziiiiiiiiiii
Condividi Cita messaggio
Nevica bene a san salvo 0,3, rimbiancati tetti e macchine.

Gfs12 very nice!! :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Ma a Campobasso ancora neve volete? e lasciatecene un po' pure a noi della costa! scusate, tanto un metro, tanto un metro e trenta, non la stessa cosa? dalle strade e i marciapiedi la levano con le ruspe, dai tetti a levano i vigili del fuoco...lasciatela a noi! Big Grin
Condividi Cita messaggio
Nevica bene. Sul passamano del mio balcone prima pulito, accumulo di 2 cm

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Ne voglio ancora altra e altra ancora hahhaha..domani come vado a lavoro nn lo so ma nn mi frega voglio la neveee il freddo il record
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Nonostante alla Vela siamo in minima a +1.7° adesso ha girato completamente in acqua... Vedo foto di Fossacesia al momento sotto una bufera di neve con accumulo...

Eh raga a sto giro non ce ne va bene una dai, per quanto il fatto che a quest'ora fosse pioggia fosse comunque da mettere in conto. Smile
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
pietrowappo, post: 11704, member: 175 Ha scritto:Nonostante alla Vela siamo in minima a +1.7° adesso ha girato completamente in acqua... Vedo foto di Fossacesia al momento sotto una bufera di neve con accumulo...

Eh raga a sto giro non ce ne va bene una dai, per quanto il fatto che a quest'ora fosse pioggia fosse comunque da mettere in conto. Smile
Raga, fate una macchina e venitemi a trovare a Montenero.. Ci facciamo un ape chiaramente offerto da me..la nevicata invece offerta da Nostro Signore :-))

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Io lo dico che termoli è un posto dimenticato da Dio, oltre che dagli uomini...:mad::mad::mad:
Condividi Cita messaggio
naikos28, post: 11705, member: 144 Ha scritto:Raga, fate una macchina e venitemi a trovare a Montenero.. Ci facciamo un ape chiaramente offerto da me..la nevicata invece offerta da Nostro Signore Smile)

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Grazie! Smile Se non fossi influenzato verrei stra volentieri, non mi sono nemmeno potuto fare un giro in qualche paese limitrofo a causa dell'influenza sti giorni, mai una gioia proprio... Big Grin

Comunque a tratti prova a girare, in base all'intensità della precipitazione. Poco fa si era messo a nevicare benino, ora è di nuovo acqua più pura della Levissima. Classica situazione da Termoli. Ma ripeto, viste le previsioni, ci sta comunque andando benissimo. Smile
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 26 Ospite(i)