Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Mirabello c'è...nevicata in atto

Mirabello Sannitico
Condividi Cita messaggio
Mattia88, post: 11747, member: 75 Ha scritto:Cmq vedendo bene il radar, la traiettoria sembrerebbe molto piú orientale.. qui saltati alla grande questa volta
Quindi dici che noi a isernia saltiamo anche questo giro?
Condividi Cita messaggio
burian, post: 11749, member: 227 Ha scritto:Quindi dici che noi a isernia saltiamo anche questo giro?

Penso di si
Isernia
Condividi Cita messaggio
Mattia88, post: 11750, member: 75 Ha scritto:Penso di si
Che sfiga cmq.... MAI UNA GIOIAAAAAAAA!!!!!!
Condividi Cita messaggio
Le previsioni di ieri! Guardate quelle di ieri che non è cambiato nulla!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Gianfranco a sto giro hai azzeccato pure la linea di demarcazione pioggia/neve (anche se in realtà pure qui ha nevicato ma spesso misto), la neve con una patina di accumulo è iniziata alla periferia estrema di Termoli verso l'imbocco della Bifernina!
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 11752, member: 2 Ha scritto:Le previsioni di ieri! Guardate quelle di ieri che non è cambiato nulla!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
OK!!! Allora spero in quei 1/4 cm che hai previsto Smile meglio di niente Wink
Condividi Cita messaggio
Tra poco nuclei anche sull' ovest regione come da previsione. Godetevi la domenica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
pietrowappo, post: 11753, member: 175 Ha scritto:Gianfranco a sto giro hai azzeccato pure la linea di demarcazione pioggia/neve (anche se in realtà pure qui ha nevicato ma spesso misto), la neve con una patina di accumulo è iniziata alla periferia estrema di Termoli verso l'imbocco della Bifernina!

Culo come in tutte le previsioni che faccio hanno detto in giro-). Ed io concordo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 11755, member: 2 Ha scritto:Tra poco nuclei anche sull' ovest regione come da previsione. Godetevi la domenica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli aspettiamo a braccia aperte.. anche se da previsione qui non dovrebbe arrivare niente.. speriano in alcuni sfondamenti

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 27 Ospite(i)